Visualizzazione Stampabile
-
Che films..sono bellissimi....
anche sei preferisco sempre il genere moto-romantico ...
YouTube - Grease 2 It Must Have Been Love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
cmq l'ultima scena de "l'ultimo bacio" fa MOLTO riflettere......
Noi maschietti pensiamo di esser furbi ma......poi okkio che "ki la fa se l'aspetti"...;)
quoto!
Citazione:
criomat
ehm... probabilmente non ti manca nulla, toni
solo che se fai i post scriptum su quel genere è evidente che stai bluffando
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
... il fatto è che eloise con quella boccuccia lì ci sta provocando tutti :dry:
lo trovo indecente da parte sua, ecco!!!! :mad:
è ELOISE
nata a cattolica ma residente a faenza
insegnante all'asilo
graziosa
educata
attenta nel lavoro
assidua ciclista
.... e con una boccuccia che non ti dico!!! :wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
STAVATE PARLANDO DI ME???vedo che crio ne sa a pacchi...ho messo le mie labbra per dare un tocco di rosso a questo forum:wink_: non per far sbavare voi rudi motociclisti:biggrin3: mi sono iscritta a questo forum perchè AMO la triumph sopratutto le speed ed un giorno tra max un anno ne avrò una tutta mia! e perchè siete fondamentalmente dei simpaticoni e infatti questo è l'unico bar che frequento:wub:
Citazione:
ELOISE
quoto!
STAVATE PARLANDO DI ME???vedo che crio ne sa a pacchi...ho messo le mie labbra per dare un tocco di rosso a questo forum:wink_: non per far sbavare voi rudi motociclisti:biggrin3: mi sono iscritta a questo forum perchè AMO la triumph sopratutto le speed ed un giorno tra max un anno ne avrò una tutta mia! e perchè siete fondamentalmente dei simpaticoni e infatti questo è l'unico bar che frequento:wub:
l'agettivo INDECENTE lo utilizzerei se fossi in te per definire altro!!!!:ph34r:
-
Non c'è Giovanna Mezzogiorno :mad:
-
i film romantici sono bellissimo ... alla fine trombano sempre felici e contenti
-
Citazione:
criomat
come fa anche solo ad avere il dubbio che stessimo parlando di lei, signorina??? :ph34r::ph34r:
.....
E' EVIDENTE che stavamo parlado di lei :tongue::tongue::tongue::laugh2:
d'altra parte io mi limitavo a riferire sui nuovi arrivi come richiestomi da paolino
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
.... e circa il neretto aggiungo che non ricordo di averla ancora baciata :blink:
ma che le sia già piaciuto mi fa molto piacere!! :coool:
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
...crio groucho (d.dog) subito! mi fai taglià dal ridere:biggrin3:
non c'è la mezzogiorno però c'è la pandolfi (credo)!
-
[QUOTE=ELOISE;2853897]quoto!
QUOTE]
mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...) :w00t:
-
Citazione:
FRANKIE79
cmq l'ultima scena de "l'ultimo bacio" fa MOLTO riflettere......
Noi maschietti pensiamo di esser furbi ma......poi okkio che "ki la fa se l'aspetti"...;)
E 'sti c@..i... :biggrin3:
Che vuoi riflettere? L'ultima scena poteva succedere comunque, quindi meglio per lui essersi intanto divertito con una Martina giovane giovane... :wub:
come direbbe Rino Tommasi, questi sono punti pesanti sul mio personalissimo cartellino... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
E 'sti c@..i... :biggrin3:
Che vuoi riflettere? L'ultima scena poteva succedere comunque, quindi meglio per lui essersi intanto divertito con una Martina giovane giovane... :wub:
come direbbe Rino Tommasi, questi sono punti pesanti sul mio personalissimo cartellino... :biggrin3:
:wink_:
-
i film romantici mi fanno uno strano effetto..............
RHONFFFFFFF...................RHONFFFFFFFFFFFF...............RHONFFFFFFFFFFFFF
-
[QUOTE=FRANKIE79;2854869]
Citazione:
ELOISE
quoto!
QUOTE]
mmmm vedo che non ti nascondi....(come invece fanno TUTTE le "santarelline"...) :w00t:
per aver messo le mie labbra nell'avatar non è morto nessuno,solo qualcuno di voi ha rizzato il pelo quasi per invidia...forse perchè le vorrebbero ma non può!io non ci ho visto niente di male anzi visto che sono anche estetista le labbra per la fisiognomica del viso sono fondamentali.NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA SANTA, anche perchè i santi stanno in paradiso ma non voglio neanche essere giudicata punto. quindi chiuso il discorso e qualcuno di voi si faccia gli affari propri senza giudicare a priori! distinti saluti:ph34r: