Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
e ci metto sopra tiramisù e ammazzacaffè :rolleyes:
Me tapino.
-
Citazione:
papitosky
e ci metto sopra tiramisù e ammazzacaffè :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
-
Io scambierei il mio ktm supermoto con una scrambler.....
-
Citazione:
mic56
Me tapino.
Ma no Mic! Tieni duro che avrai l'offertaccia della befana:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jkw
Ma no Mic! Tieni duro che avrai l'offertaccia della befana:ph34r::ph34r:
permuta con scopa volante :rolleyes:
-
Va bene, allora vista l'irrisione generale non la cambio più. E non contattemi in privato, per favore. Non se ne fa niente.
-
Citazione:
Slow
Ho sentito in televisione di un negozio che raccoglie oggetti usati di valore e attribuisce ad essi un certo numero di stelle. Chi vuole può proporre uno scambio con un oggetto con lo stesso numero di stelle e paga la commissione al negoziante. Si potrebbe fare anche fra di noi per gli accessori? voi cosa vorreste e in cambio di cosa? ovviamente io non voglio nessuna commissione:biggrin3:
Per quanto riguarda i topic di scambio ce ne sono diversi nella sezione mercatino, per uno spazio dedicato penso che forse gli annunci di richieste e/o offerte di scambio siano troppo poche da poter giustificare una sottosezione.
;)
-
Citazione:
papitosky
permuta con scopa volante :rolleyes:
Dalle tue parti i sidecar si permutano con le scope volanti?:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Va bene, allora vista l'irrisione generale non la cambio più. E non contattemi in privato, per favore. Non se ne fa niente.
si scherza :wink_:;però è vero che certe moto non hanno mercatu nell'usato;bmw boxer alle stelle e le serie K non le vuole quasi nessuno;così è anche per la mia st955;non fossi così lontano non mi dispiacerebbe
-
Citazione:
papitosky
si scherza :wink_:;però è vero che certe moto non hanno mercatu nell'usato;bmw boxer alle stelle e le serie K non le vuole quasi nessuno;così è anche per la mia st955;non fossi così lontano non mi dispiacerebbe
Ma scherzo anch'io! E poi lo so che la serie k ormai ha poco mercato.
Infatti non la vendo, non ne vale la pena.