Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:oook:
vecchio trucco.....oramai e' troppo sgamabile :biggrin3:
Grazie :dry: ti avevo chiesto di tirarmi su il morale :cry::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Ancora manca una vita epr giovedi, eppoi il 6 qui non é festivo :sick:
lavorare.............mica fai il facchino al porto!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Teo Mito
Oppure potresti pensare a quelli che non hanno più un posto di lavoro ed hanno una famiglia da mantenere :)
.... No spetta, il mio era in tono scherzoso, la tua riflessione invece tratta di un problema drammaticamente reale, io ci penso sempre, ed infatti mi ritengo molto fortunato ad avere un lavoro che é anche un ottimo lavoro....
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie :dry: ti avevo chiesto di tirarmi su il morale :cry::biggrin3:
ti serve il sapone per il cappio? :rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
lavorare.............mica fai il facchino al porto!!!!!!!!!!!1
No, no, non abbiamo il porto qui :rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
.... No spetta, il mio era in tono scherzoso, la tua riflessione invece tratta di un problema drammaticamente reale, io ci penso sempre, ed infatti mi ritengo molto fortunato ad avere un lavoro che é anche un ottimo lavoro....
Sisi, ci siamo intesi, la mia voleva essere una frecciatina innocua :wink_:
-
potresti far credere che sei stato rapito dagli alieni
-
Io rientro il 7 e ...non vorrei.
Sono stato benissimo a casa ...ho letto molto, ho ascoltato blues.......etc.....etc.....
-
ma qui si sta cercando una scusa per non andare al lavoro?? eccomi qui!!! da buon statale, ne ho sentite veramente taaaaaante in 10 anni!! se vuoi avere qualche dritta....chiedi pure!! ad esempio ti presenti al lavoro tutto bagnato e in mutande, e gli dici:
a quel punto ti fai portare via da un tuo amico (che hai fatto venire per l'occasione, magari vestito con un impermeabilone lungo fino ai piedi)...mentre fingi di essere senza vita.
con questo sistema sicuramente riesci a rimanere a casa per un paio di giorni....ma anche qualcosina di più sei un bravo attore...
A parte ste caxxxate, anche io domani torno al lavoro, e proprio non ho voglia! Ma considerando il fatto che fa brutto tempo e che non posso andare in moto, mi consolo almeno un pochino....Forza e coraggio!!!! e in bocca al lupo per domani, il tuo primo giorno di lavoro del 2010!!!
-
Quanta bella gente che non fà un tubo...:mad: ecco perchè l'economia va male... NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE...:dry: dopo Silvio piange...:wacko: