Visualizzazione Stampabile
-
Ok Rigo tecnicamente non e' niente di difficile pensa che mi sono costruito il parafango posteriore in carbonio da zero prendendo solo il calco di quella porzione di forcellone che mi serviva per far la base...quindi una "gobba" sul monoposto anche originale non e' un problema...Ora sono un po' preso a fare altri pezzi cmq se ho un po' di tempo volentieri potrebbe risultare un'alternativa interessante all' originale!!!
-
-
Il guscio monoposto ideato con tal forma può piacere o no, penso sia soggettivo. Sicuramente una valida alternativa all'originale, al contrario di alcuni errori di fabbricazione messi poi cmq sul mercato quale
http://www.4moto.it/TR04-accessori-t...ple_675-1.html
Ciò k mi ha molto affascinato di questa moto è invece il puntale, molto particolare e incattivante. Magari trovarlo artigianale
-
Particolare lo e' anche troppo...non credo si identifichi tanto con la linea filante e semplice del resto di sovrastrutture della street.. sa un po' troppo da jap,ovviamente e' soggettivo...:laugh2:
-
Trovi? Io lo trovo di quel nudo giusto da naked. Parto dal presupposto k una naked nn dovrebbe avere il puntale, per il principio stesso di nuda, sebbene molte volte effettivamente ne migliora l'estetica. Un puntale così xò, anch'esso spezzato, lega ancor più il concetto di naked a quello di sportiva da strada (e quando intendo da strada è perchè le urban-bike ovvero naked sono le moto il cui habitat è davvero la città o le curve in collina, mentre le carenate nel paesaggio stonano in confronto, meglio per loro la pista).
Se ti riesce prova a guardare la LSL nera o arancione come La R, puntale completo, e ovviamente coi 2 fanaloni! :biggrin3:
-
Come per altre cose (vedi anche la f..a):biggrin3:il gusto e' soggettivo.Personalmente preferisco una certa pulizia di linee (anche nelle auto)il puntale e coprisella secondo me e' troppo "stravagante" non vedo bene nessuno dei due sulla street cmq ripeto tony e' la mia opinione..Ti immagini una street o speed senza i loro caratteristici fanaloni?(anzi mi hai dato motivo di aprire una discussione)Penso che sia un po' il concetto di design delle triumph di oggi linee senz'altro personali ma pulite pochi fronzoli come ad esempio alcune jap "costrette" ogni due anni ad un lifting se non interventi piu' drastici (vedi kawasaki z1000).:dry:
-
Bene diciamo dunque k sia guscio monoposto k puntale sono esclusivamente legati al gusto della persona? Deduzione immaginabile a priori cmq direi. Se qualcuno quindi volesse offrirsi a farmi il puntale lo prendo al volo! :tongue:
-
ma alla fine dei conti sto guscio monoposto è possibile trovarloda qualche parte?per me è il più bello di tutti...
-
novità??
costi ?? immagini migliori?? forza Rigo datte da fa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
a verona se ci sara' faro' un po' di foto :wink_:
Ma perchè a Verona ci sarà un evento tra poco?
Se si quando?:rolleyes: