complimenti...e copriti bene, che alle 10 e mezza fa freddo !
Visualizzazione Stampabile
son curioso di vedere il bel david...credo ke il milan vincerà
di "amatorila" c'è solo la categoria, nella mia squadra torneo calcio a 7 il più "vecchio" dopo di me ha 32 anni................
se poi metti che per quattro anni ho diviso la "carriera" tra calcio giocato e allenatore in seconda categoria Allievi e Juniores(con tiratisseme partite di allenamento del giovedì dove mi schieravo con i rincalci e preparavo le punte titolari dai trattamenti che li aspettavano la domenica)....................mi manca solo di fare l'arbitro.................
non ti preoccupare non prendo un influenza o un raffeddore da almeno 10 anni, basta mettere la maglia "tecnica"( vedi calciatori quando si levano la maglietta a fine gara) sotto a quella di gioco........................
e poi giro con la mia bonnie anche in questo periodo ...pensi che mi faccio problemi per il freddo..........io vado in "crisi" quando le temperature si alzano troppo.............
guarda che scherzavo.............solo i complimenti erano reali :biggrin3:
ci aggiungo anch un po' d'invidia per la fortuna di non aver subito infortuni "definitivi".
Io, benche' piu' giovane, posso vantare solo un mio discreto "passato" come praticante :cry:
ovviamente scherzavo..... , anch'io circa 6/7 anni fa' frequentavo abitualmente tutti i sabato pomeriggio i campetti a riccione , frequentati tra l'altro da ex giocatori professionisti e scarsoni come me , l'agonismo e l'impegno che si metteva era inversamente proporzionale a quello che si vede nei nostri campi di serie A ....davamo l'anima !! e se pioveva e c'era il fango era ancora piu' bello :w00t:
Ragazzi avevo capito gli scherzi..............e devo dire che mi ritengo veramente fortunato oltre al fisico che mi ha dato "madre natura" 1,90 x 90Kg. devo dire che sono anche fortunato sul fronte infortuni..........
L'unico grave risale all'estate del 2000 partecipavo ad un torneo delle "pro loco" di una valle prealpina e mi procurai uno strappo ai muscolo"gemello" del polpaccio destro sono stato fermo sette mesi (che sofferenza non poter giocare) poche settimane fà un contrattura all'aduttore della coscia con "versamento" tutto risolto in soli 10 giorni, non ho perso nessun impegno...il primo da "incosciente" con l'ematoma non ancora riassorbito.
Comunque il "motore" di tutto èla passione........e ne vedo pochina in tanti "professionisti".......................
OOOOOOOH!!! MA IL NAPOLI VOI LO DATE SEMPRE PERDENTE!!!!
IO DICO ATALANTA 1 - NAPOLI 3......(Speriamo)
a parma la partita non si disputerà per la manifesta superiorità della squadra ospite!!!!!!!!!:w00t: