Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
meglio di cosi'.
ma sara' contenta la signora pirata?
Stai sereno, nessuna signora pirata
Son separato da un bel pò di tempo
-
Citazione:
Anacleto68
Interessate irei :wacko: cosa ti interessa figliuola? :biggrin3:
tutto... voglio imparare e imparare bene. voglio saper affontare sia le strade di montagna con i tornanti che gli sterrati... non mi voglio trovare in difficoltà.:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Oh, mi dispiace tanto, scusa ma non accetto zavorrini, non mi è mai piaciuto avere dei torroni dietro al sedere :tongue:
Schumy per un amico lo avrebbe fatto... :rolleyes:
-
Citazione:
bella
IO!!!IO!!!IO!!!MI OFFRO IO!!! STO PRENDENDO LA PATENTE E MI SERVE QUALCUNO CHE MI INSEGNI!!!!!!!!!! quindi tu stai dietro e mi guidi.... astenersi da battute.... che dici????
Ciao Bella, appena hai la patente fatti viva che ci incontriamo,prendiamo la moto e insegnandoti un pò a fare 2 curve ti faccio anche visitare dei bei posticini qui dalle mie parti e se sei golosa abbiamo dei ristorantini veramente deliziosi
-
mi spiace per la patente!!!!!!
mi presti il daytona?????????????
tanto a te non serve....:D
-
:mazzodifiori:
Citazione:
pirata porta nera
Ciao Bella, appena hai la patente fatti viva che ci incontriamo,prendiamo la moto e insegnandoti un pò a fare 2 curve ti faccio anche visitare dei bei posticini qui dalle mie parti e se sei golosa abbiamo dei ristorantini veramente deliziosi
grazie!!!stanne certo!!! oggi sono già andata a prendere i documenti per il foglio rosa alla motorizzazione!!!!! quindi tienti pronto!!!:laugh2:
golosa è il mio secondo nome!!!
-
Citazione:
bella
tutto... voglio imparare e imparare bene. voglio saper affontare sia le strade di montagna con i tornanti che gli sterrati... non mi voglio trovare in difficoltà.:rolleyes:
Uhm..... se pò fa, poi io sono uno molto altruista :tongue:
Citazione:
Acme
Schumy per un amico lo avrebbe fatto... :rolleyes:
No lui ad un amico gli si sarebbe piazzato dietro :tongue:
Citazione:
pirata porta nera
Ma non t'avevano ritirato la patente? :wacko:
-
Citazione:
bella
sono innocua da quel lato.... ho solo bisogno che qualche anima pia mi insegni....
Innocua??? Si si ....anche io.....tranquilla
I miei amici mi chiamano MAESTRO , sono nato per insegnare quelle poche cose che ho imparato e in moto ci so andare bene.
Se questo posso farlo con una bella persona sono anche fortunatissimo:wink_:
-
ma xche' aspettare la patente.......................... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Anacleto68.....
E' per questo che guida lei :biggrin3: