ricordo solo che le gomme sono il primo imbatto a terra:wink_:
quindi per gomme e freni non risparmio mai all'osso
è come chi non ha le gomme invernali e con la neve o strade ghiacciate pretende di avere il controllo del mezzo:dry:
Visualizzazione Stampabile
ora mi infamerete, ma io ho sempre montato gomme economiche sulle mie auto e mai avuto problemi.Per l'utilizzo quotidiano casa lavoro vanno piu che bene
bhè le toyo proprio sottomarca non sono....anzi.
Comunque su una new beetle andrei di continental...
io sulla gta ho messo da quest'estate le conti sport contact 3 e mi ci sto trovando veramente bene (meglio delle michelin), non sono rumorose, assorbono meglio le asperità nonostante la spalla bassa...diciamo anche che tra asciutto o bagnato non si notano tante differenze, si può guidare tranquillamente allo stesso modo....
Per la durata non saprei,ci avrò fatto 5-6mila kilometri, ma avendo gomme larghe non mi aspetto chissà cosa come durata....
io ho le 225/45 con cerchio da 17".....
quando ho avuto l'ibiza con cerchio da 15" e misura 185 o 195 le continental mi erano durate 50.000km....:wink_:
se da te piove molto allora sono ok!
:yess:
...già, troppo direzionali, quel disegno favorisce la fuoriuscita dell'acqua in caso di fondo molto bagnato, ma sull'asciutto....:dry:
e se vuoi "quasi" la qualità michelin ad un costo più onesto, allora ti consiglio
Galleria fotografica g-Force Profiler :wink_:
togli di mezzo questa roba...!!!!!!
metti le continental......come mamma la fatta!!!!!!!!!
almeno puoi dire che hai messo una signora gomma...
yokohama....solo yokohama