Visualizzazione Stampabile
-
In Sardegna la linea ferroviaria è ancora a binario unico, per fare da Olbia a Cagliari se tutto va bene servono 4 o 5 ore e giusto qualche settimana fa sono franati dei sassi sulla linea, il treno ha deragliato e il macchinista è morto, siamo messi bene eh?
E non mi pronuncio sulle condizioni dei vagoni e sugli orari, qua si va sempre peggio...:mad:
-
non è poi nulla di straordinario
mio padre ha viaggiato in treno x lavoro x 40 anni e ne ha visto di tutti i colori
senza considerare poi che i treni che spesso prima c'erano in sardegna erano i treni dismessi del nord o cmq della penisola quindi gia vecchi
la mancanza di aria condizionata adatta nei vari periodi dell'anno era un'abitudine,ma la migliore che ci ha raccontato è stato di quando un un vagone a cabine al posto delle poltrone normali c'erano dei tavoloni in legno
le FS possono ringraziare che non hanno concorrenza altrimenti avrebbero gia chiuso da decenni idem x la merdosissima tirrenia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ke skifo.........
Puoi dirlo forte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Puoi dirlo forte
piuttosto mi faccio un finanziamento per aereo e macchina a nolo sul posto,ma col cazzo che viaggero' piu' in treno.
ma non è che sei masochista e quindi l'hai fatto apposta?:biggrin3: