Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
foto foto foto!!
non ho fatto in tempo presa ieri sera e tornato che era già notte ...... ringrazio il dott_rossi per la sua disponibilità e il furgone ..... ( beh via un filetto e del buon vino ) spero che gli siano bastati per ricompensa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
Ciao ragazzi .................... ebbene si ....... l'ho presa:rolleyes: :rolleyes: ..... ci ho pensato e ripensato per circa 30 minuti:dry: :dry: :dry: , poi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...........
HO COMPRATO LA 675 .................. Maggio 2006
km 1330 ............................
beh per farvi capire meglio ....... posso dire che il tipo aveva bisogno di ......... eurini .............
ora se vi dico quanto l'ho pagata non ci crederete mai ...
io nn so quanto costa ma tiro sui 5000
-
BEH LA MOTO COSTA 10.350 ......................
-
Citazione:
Wallace
io nn so quanto costa ma tiro sui 5000
con 5000 ti danno le ruote......
-
Citazione:
superspeed
con 5000 ti danno le ruote......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
mah, dott speed quante macchine hà?
il garage è molto grosso??
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Complimenti, che motosalone hai ora... :wub:
-
Beh, che dire se non, GRANDE ACQUISTO :biggrin3: hai tutto la mia invidia, cosi' se riusciro' a darti la paga......sara' piu' gustosa :tongue: :tongue: :tongue:
Hai gia' scelto il numero di Gara :wink_: :rolleyes:
Io a Misano NON ci saro', la mia stagione è chiusa, sto' iniziando a smontare la moto e fare un po' di revisione, la preparo x la prox stagione, ci saranno novita' sperando di fare meglio, anche se non mi lamento, sti' cazzi ero partito x fare l'ultimo e sono arrivato a meta' classifica, quest' anno parto avvantaggiato, sono a meta' spero di arrivare....chissa' :biggrin3:
Meglio stare con i piedi x terra..cioe' sulle pedane che è meglio :dry: :coool:
-
grande Apollo ................. vedrai che il prox anno sarai tra i primi ...... la paga ... beh io la prendo ma di norma a fine mese :):):) .............. mica so matto de attacamme con te ..... e poi ricordati che tiu devo un FAVORE .... è già so come ripagartelo :):):)