Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
secondo me tra un po' con tutti sti controlli sugli aerei si rischia che il terrorismo si concentrera' piu' su treni e metro'
taxi e riscio' sono a rischio!!
come i pedalo'....
-
Citazione:
Muttley
secondo me tra un po' con tutti sti controlli sugli aerei si rischia che il terrorismo si concentrera' piu' su treni e metro'
a me fa da ridere che adesso scoppi la psicosi ... come se mettere gli scanner fosse la panacea a tutti i problemi del terrorismo...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
taxi e riscio' sono a rischio!!
come i pedalo'....
:laugh2:
-
Citazione:
black panther
Chi non ha nulla da nascondere in linea di massima
non credo abbia grossi problemi a farsi vedere in mutande...:tongue:
q8
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
a me fa da ridere che adesso scoppi la psicosi ... come se mettere gli scanner fosse la panacea a tutti i problemi del terrorismo...
già, il liquido che ha usato il ragazzo bloccato sull'aereo passa tranquillamente il body scanner.....e come quello un sacco di sostanze che se miscelate fanno boom.
diciamo che è un deterrente per i pivelli, ma quando si muovono i pezzi grossi non c'è scanner che tenga.
Poi è inutile avere tutte ste menate se basta 1 che si imbuca dove non deve per far scoppiare il panico..... :sick:
mi pare un po come la storia dei vaccini per l'influenza FARSA della suina.....
-
-
la sicurezza innanzi a tutto, favorevolissimo.
poi se mi vedono il cinci mi importa poco, potrebbero (come le perquisizioni) fare file separate e le donne guardano le donne e gli uomini, gli uomini... non vedo il problema.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' tutta una manovra per vedere chi ha il picio piu' lungo....
ieri ci sei mancato ... molto più dell'intrippato ... :laugh2::laugh2::laugh2:
per quanto riguarda on topic di tutti sti moralismi non me ne può fregar de meno ... penso che gli addetti al lavoro, se vogliono eccitarsi un po' guardandoci, che facciano pure ... il privato non é che mi guardino o meno l'uccello .... é che non scrutino nelle mie abitudini, nella mia mente .... e questo purtroppo é quello che già da tempo di privato ci han privato ... :cry:
-
Citazione:
SpeedyFra
Si certo.... il problema fondamentale che è lesivo della privacy!
Tanto se vogliono farsi saltare in aria di certo non li ferma uno scanner!
Sono dello stesso parere di Herbie,
ma se ragionassero come hai appena fatto, tanto vale non muovere nemmeno un dito :dry:
-
Citazione:
Muttley
Accidenti questo potrebbe essere..:cry: