ah cmq le mie originali son su uno scaffale mai usata con le sosp di serie........
per lòa revisione un 5-600 euro se fatta come dio comanda
Visualizzazione Stampabile
Beh, con circa 750 euri c'è il kit (ant+post) Gubellini in offerta se non erro; ma non so se per la 955. Per poco di più ci farei un pensierino.
leggi e acculturati,poi se te la senti smanetta
Le sospensioni: svelato il mistero! : Castrol Moto
Certo certo, quando vuoi tu! anche io ti devo dire qualcosa :) hehehehe non solo, anche a tutti i ragazzi :rolleyes::wink_:
Ah bene, quindi mi stai dicendo spendi 1000€ e cambi forche che fai prima? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :biggrin3::tongue:
volevo fare tutto io, come sempre ho fatto...ma sinceramente non ho mai capito com'è fatta all'interno la forca :dry:
MaiDireBike - Prontuario per la messa a punto base delle sospensioni - Motociclisti Protagonisti in Sicilia: motoraduni, mototurismo, moto in pista !
ho visto in questo articolo, penso sia più dettagliato :wink_:
Grazie mille, ho letto anche quello! :biggrin3: Gentilissimo :wink_:
no perchè se cambi forche òe devi revisionare almeno che non le monti alla cazzo.......
cmq 200 euro per revisione mono piu forcella compressiva di cambio molle olio e paraoli....fatta sulla speed di un amico un altra moto.........
per cambiare il mono piou fare la forcella son circa 1000 euro
confermo devo farlo pure io ( fronte e retro ) ...
Con 200 Euro circa cambio l'olio e le molle frontali, oltre a un controllo del posteriore...
Ovvio che se e' da rigenerare costera' qualcosa in piu'... cazzarola... :(
i mono della speed sono rigenaribili......quelli dei tiger almeno 955 no......sono una merda...........100 per il mono con teute azoto cazzi e mazzi sono un pò poche considerando le min 35 euro di manodopera all'ora..........poi dipende dalla serietà di chi fa il lavoro
per la mia street r nuova di pacca cosa potrei fare ?