Visualizzazione Stampabile
-
Tutto dipende da quanto vuoi spendere: x-lite 701 viene meno di 300 euro....
Ripeto il rapporto qualità-prezzo di x-lite è imbattibile.
-
votato per shoei perchè essendo il modello + recente dovrebbe avere qualche innovazione rispetto agli altri. cmq anche x-lite non è affatto male. io ho un x602 con cui mi trovo discretamente bene, sia come calzata che come rumorosità
-
shoei ha tutto gli interni completamente staccabili e ha un'aereodinamicità favolosa!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
shoei ha tutto gli interni completamente staccabili e ha un'aereodinamicità favolosa!!!!
Anche Arai :wink_:
gne gne gne:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Anche Arai :wink_:
gne gne gne:biggrin3::tongue:
Citazione:
bella
beh...anche x-lite....ormai e' una cosa standard...:rolleyes: x i marchi buoni...
Citazione:
leo
Tutto dipende da quanto vuoi spendere: x-lite 701 viene meno di 300 euro....
Ripeto il rapporto qualità-prezzo di x-lite è imbattibile.
io il modello x 802 addirittura a 299 € grafica "start" monocolore....:rolleyes::tongue::wink_::coool:
Citazione:
leo
Caschi rumorosi ,almeno fino a qualche anno fa;da due anni ho l'x-lite 701,ottimo ed imbattibile per qualità prezzo ,rispetto agli altri (suomi scontato a parte).Il 701 è leggermente meno racing,ma + comodo , con ottima areazione e leggermente meno rumoroso 801 ( migliore rispetto a suomi di sicuro,non ad arai ).
In conclusione se vuoi proprio arai non sbagli,ma paghi caro; x-lite è un prodotto molto conveniete,suomi controlla che non sia un mod vecchio,gli altri non sò.
quoto tutto...
e suomy nn convince...
Citazione:
Mr Frowning
io ho un suomy e mi ci trovo bene ma se ti viene consigliato lo scagano subito quindi evitiamo :biggrin3:
te sei tutto strano..
mi ricordi 69libero..... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lo zar
Li hai te giusto?:rolleyes:
Mandami un mp col prezzo:w00t:
mandato MP...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
beh...anche x-lite....ormai e' una cosa standard...:rolleyes: x i marchi buoni...
e suomy nn convince...
Anche a me non convince Suomy e come rapporto prezzo/qualità non c'è nulla da dire, se non elogiare X-lite :oook:
-
Arai tutta la vita :oook:
-
Citazione:
fearless
Arai tutta la vita :oook:
Quoto :coool:
-
Citazione:
fearless