Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
puzza di troll!!!!!
ma no joe...
è orietta berti!
-
-
Nicuzza, mi sembra di capire che sei la zav di un ex lentone con la 1050 oro!!! Potevi venirci alla motoarrostuta, c'era anche la Saracena olte che Mia75 con sua sorella e Triplehomerina!!! Allora la prox ci sarai anche tu??? Perchè se è così il tuo zito ridiventerà un lumacone!!!
-
zito ??? what zito??? la pasta??
-
Citazione:
Saraceno
Nicuzza, mi sembra di capire che sei la zav di un ex lentone con la 1050 oro!!! Potevi venirci alla motoarrostuta, c'era anche la Saracena olte che Mia75 con sua sorella e Triplehomerina!!! Allora la prox ci sarai anche tu??? Perchè se è così il tuo zito ridiventerà un lumacone!!!
"Ex lentone"???
ODDIO CHE EMOSSIONEEEEEEE!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nicuzza
Mii però non è giusto, il mio ragazzo in raduno con i ragazzi siculi e io qui a casa senza poterlo vedere....
Questa cosa proprio non mi va giù.. Mi manca tantissimo , i non sopporto di stare la domenica senza lui è uno dei 2 gg della settima che aspetto con ansia perchè possiamo stare tutto il giorno insieme , lo so che non è ogni domenica l'uscita in moto me ne rendo conto ,ma non posso fare a meno di starci male.. Uffa !!!
Sono egoista lo so!
Ma hai pensato di prender la moto anche te??? così vai con lui e amici....e poi dai ormai la stagioe è finita forse resta solo il prox week poi avrai tante domeniche da star con lui!!:biggrin3:
-
u giuva deve unirsi a noi quando è chiamato in causa altrimenti chi baderà alle mie spalle? e poi la triplehomerina vorrebbe conoscere le zavorrine dei cavalieri di trinacria
-
Citazione:
Nicuzza
he he scoperta fui:biggrin3: Ciao totino!
Beh sai forse oggi pomeriggio ho un pò esagerato, ma questa sera vedere la gioia nei suoi oggi ha reso felice anche me per cui chiedo scusa , inoltre prometto solennemente che non sarò più gelosa della sua meravigliosa moto e della sua passione..
intanto ci gustiamo insieme un'altra passione (comune) il calcio, abbiamo visto la partita insieme questa volta gioiendo insieme per questa meritatissima vittoria.. W Palermo :oook: :oook:
brava ......questo è parlare bene!!!!!
-
Citazione:
U_Giuva
"Ex lentone"???
ODDIO CHE EMOSSIONEEEEEEE!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
se proprio deve essere ex, è ex galeotto:w00t:
skerzo kompà...con i mivv ora no ti ferma più nessuno:wink_: