Visualizzazione Stampabile
-
io non critico affatto... anzi... :fisch:
-
io ho tamponi paratelaio e quelli che vanno ai lati del perno ruota anteriore, secondo me sono quelli che hanno il miglior rapporto funzionalità/linea sulla street ma non parliamo di prezzo:wacko:.
mi piacerebbero degli specchietti, ma costano un occhio e rischi che se parcheggi la moto te li ciulino:ph34r:
devo dire che più dei rizoma mi piacciono gli specchi della de pretto ma costano ugualmente tanto...che ci vuoi fà la qualità si paga:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Come mai su varie postate della Sezione " Le vostre moto " molti utenti disprezzano Rizoma ?!?!??!?!?!??!?!??!?!??!!??.................................................. Se si apre la sezione " Compro e vendo accessori " pero, appena un utente vende accessori Rizoma gli stessi accessori criticati vanno a ruba ...............................:wacko:
Bisogna entrare nella psicologia del Triumphista per capire o cosa ?
...esempio?! :cipenso:
Citazione:
fearless
secondo me nel reparto FRECCE e SPECCHIETTI non hanno rivali!!!
specchietti ok, frecce... :rolleyes:
Citazione:
fearless
Citazione:
Wolverine
.........................manopole...........pedane...........leve freno e frizione
per le manopole ritengo piu' efficaci quelle della pro grip :oook:
le pedane sono migliori le discacciati....gilles...etc etc...:oook:
le leve non sono nemmeno regolabili se ricordo bene...ci sono molte altre marche migliori...:oook:
ovviamente e' il mio parere :wink_:
...ed anche il mio! :laugh2:
Citazione:
Sim1
[...]
P.s. Le pedane arretrate sono belle, ma non sono efficaci
quoto... :ph34r:
-
Alcuni oggetti son belli e non si discute; ma i prezzi sono troppo esosi. :dry:
-
beh di sicuro fanno della bella robetta...anche se se la fanno pagare bene,direi.
alcuni accessori li ho ancora montati sulla moto,le pedane ad esempio...concordo con Herbie che sono più da bar,che non tecniche,ma visto che con la Speed in pista non ci vado,vanno benissimo.il prezzo però è elevato...:mad:
ho avuto anche il manubrio...ottimo ,ma però ti obbliga ad usare i suoi contrappesi...e questo un pò mi dà fastidio.
i tamponi paratelaio,pur di ottima fattura ed efficacia,gli ho dovuti togliere perchè continuavo a sbatterci il ginocchio :dry::dry::dry::dry::dry: durante la guida...
li ho rimpiazzati con quelli di Vezza...che di sicuro non li fan rimpiangere:wink_:
specchi e freccie troppo cari...non ne vale la pena per del materiale che si può considerare " d'usura"...visto l'elevato interesse dei ladri:mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
componenti di ottima qualità e design!!
-
Citazione:
FlashFX
...esempio?! :cipenso:
ahhhhhhhhh se ti becco qualcosa di rizoma sulla moto.............:rolleyes:
-
Citazione:
dega
xche ci sono pedane efficaci per il passeggero della speed????:risatona::risatona::risatona:
se non sai cosa sono le pedane arretrate potresti sempre cominciare ad andare in bicicletta o sul Burgman se preferisci :risatona:
-
Citazione:
Sim1
se non sai cosa sono le pedane arretrate potresti sempre cominciare ad andare in bicicletta o sul Burgman se preferisci :risatona:
nooooooo il Burgman nooooooooo :laugh2: