Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Personalmente trovo la calzata di Arai perfeta per il mio cranio:wink_:
dai un'occhio nei link postati da J@n perchè dovrebbe vendere proprio questo modello (praticamente nuovo):wink_:
Ciao Silvan......grazie, ma l'ho gia preso. Li ho provati tutti.....tutti i caschi possibili e immaginabili, di tutte le marche e materiali. Purtroppo io ho una testa del cacchio e ho fatto una fatica incredibile a trovare un casco dove non sbattessi bocca e naso nella mentoniera.
Ho stilato una mia personalissima classifica di qualità senza tenere conto di cosa sono stato costretto a prendere.
1) Vince senza rivali x rapporto qualità prezzo il BELL X5 carbon!
Ragazzi un casco fantastico e leggerissimo. Purtroppo a me calzava male :cry:
2) Shoei XR1100 Comodita interna unica e impagabile. Sbatto il naso :cry:
3) Arai Chaser che alla fine ho preso perchè non ho avuto alternativa....non so spiegarmi il perchè il Viper e l' RX7 non mi stavano e invece il Chaser si :wacko: boh.....cmq mi sono levato un peso. Ho cambiato la grafica ma sono stato sul casco che pensavo di prendere.......e dopo una trattativa estenuante, penso di averlo comprato anche bene. 365 euro con grafica 2010.....è pur sempre un casco che di listino supera i 600 euro.
-
-
Io ho avuto il Chaser(poi me l'hanno rubato:cry:),l'ho trovato comodo e ben fatto!:wink_:
-
Certo che per fottere un casco bisogna essere presi proprio male
-
Citazione:
Il_Profeta
Certo che per fottere un casco bisogna essere presi proprio male
Sono andato a compra' le sigrette,ho lasciato il casco sopra al serbatoio,dopo 3 minuti sono uscito e non c'era piu'.........pezzi di merxa
-
beh però con quello che costa e per quante scritte arai ci sono sopra io non l'avrei lasciato in giro..:rolleyes:
cmq anche io ho il Phil Read,colorazione a parte che ormai è usatissima dai triumphisti(e vorrei ben vedere),il modello chaser è un ottimo casco,molto confortevole e ben areato,interni morbidi e sfoderabili,ottimo casco,anche se non è silenziosissimo :wink_:
-
Citazione:
higore
interni morbidi e sfoderabili
Purtroppo non interamente...solo i guanciali:wink_:
-
alla fine ho preso questo, che non è bello come il legend, ma si sposa comunque con la signorina.......
http://img683.imageshack.us/img683/2...4543280801.jpg
mi spaventa un po' quel non tanto silenzioso.....arrivo da un casco che era silenziosissimo.....la prima giornata di sole lo proverò:dry:
-
Citazione:
Il_Profeta
alla fine ho preso questo, che non è bello come il legend, ma si sposa comunque con la signorina.......
http://img683.imageshack.us/img683/2...4543280801.jpg
mi spaventa un po' quel non tanto silenzioso.....arrivo da un casco che era silenziosissimo.....la prima giornata di sole lo proverò:dry:
Stessa identica grafica di quello che avevo io,solo che il mio era blu!
-
Citazione:
Lo zar
Stessa identica grafica di quello che avevo io,solo che il mio era blu!
meno male che era di colore diverso....stavo per dirti che l'avevo preso fuori da un tabacchino :laugh2: