Visualizzazione Stampabile
-
(MIIINGHIA!!!) Dopo una tale, solenne ed onorifica investitura, niente di meno che dal Primo Cavaliere di Trinacria, il quale ha ulteriormente attribuito lustro alla decisione assunta con l'apertura del presente post...
AUGURI FERVIDI E TRIPLICI (MI APPROPRIO DELLA NOMENCLATURA DEL SARACENO) A MIA!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
-
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON VOI RIGUARDO ALLA NOMINA PER MIA!!!
GRAZIE ANCORA
:muaaa:
-
cavolo, sembra la saga dei cavalieri della tavola rotonda!!!!!!
LANCILLOTTO.... E GINEVRA!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
questo e da decidere ma ho l'impressione di saperlo
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Mmm...il mio obbiettivo è stato raggiunto. Tenere per 24 ore (minimo) il post vivo. Un giusto riconoscimento alla nostra Regina di Trinacria.
-
Mi distraggo un attimo e cosa mi combinate??? Eleggere Mia75 "Regina dei Cavalieri di Trinacria":dry: :dry: vediamo di non esagerare:dry: :dry: !!!
In fondo cosa avrà mai fatto di così particolare???
Ha semplicemente messo a disposizione la sua casetta al mare, ci ha fatto trovare da mangiare pronto, da bere fresco, la tavola apparecchiata, le patatine fritte, il salame affettato, il formaggio tagliato, i piatti sistemati, le sedie in posizione, il parcheggio per le moto libero ecc. ecc. ecchesaràmai???
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
GRANDE MIA75!!! LA PRIMA REGINA DI TRINACRIA DOPO IL REGNO DELLE DUE SICILIE!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Firmato Saraceno, il Cavaliere di Trinacria più anziano (inteso come età)!!!