Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
era divertentissimo... pensa se ci avessero dato i teletubbies :ph34r:
grato in eterno a Lancillotto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
era divertentissimo... pensa se ci avessero dato i teletubbies :ph34r:
il fatto è che quando ero piccolo io, c'erano solo Rai1 e Rai2 e quando iniziava un nuovo programma sull'altro canale, appariva un triangolo bianco in fondo a destra dello schermo... quello si che me lo ricordo! :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
il fatto è che quando ero piccolo io, c'erano solo Rai1 e Rai2 e quando iniziava un nuovo programma sull'altro canale, appariva un triangolo bianco in fondo a destra dello schermo... quello si che me lo ricordo! :laugh2:
ma penso lo dessero sulla rai, o su antenna nord? :biggrin3:
io ricordo la sigla iniziale con quel fascio di fili e il carosello in bn. l'intervallo con le cartoline improbabili di posti inventati :laugh2: e scacciapensieri sulla svizzera :w00t:
ieri guardavo la tv "di stato" e c'erano i pacchi su rai1: mi viene la nostalgia di pippo baudo :cry:
-
Citazione:
Roy Batty
ma penso lo dessero sulla rai, o su antenna nord? :biggrin3:
io ricordo la sigla iniziale con quel fascio di fili e il carosello in bn. l'intervallo con le cartoline improbabili di posti inventati :laugh2: e scacciapensieri sulla svizzera :w00t:
ieri guardavo la tv "di stato" e c'erano i pacchi su rai1: mi viene la nostalgia di pippo baudo :cry:
Io rivedrei volentieri la prima serie di Doctor Who, in genere di sera non vedo nulla a parte i Simpson e gli eventuali Zelig /Colorado
-