per quello che ne sò le metzeller vengono prodotte negli stabilimenti pirelli, e cmq le rennsport vengono poco perchè è finita la produzione.
Visualizzazione Stampabile
per quello che ne sò le metzeller vengono prodotte negli stabilimenti pirelli, e cmq le rennsport vengono poco perchè è finita la produzione.
Concordo pienamente, ma le Rennsport come hai potuto constatare non sono gomme per l'inverno.. anzi, ci vorrebbe qualcosa di un po' più turistico tipo Diablo standard che entrano in temperatura prima.
Comunque senza far polemica a nessuno: tante volte si consigliano gomme solo perchè si è letta la recensione sul giornale e/o si è vista la pubblicità con 51 gradi di piega..
Anche io fui attratto all'epoca (speed 04) da queste Michelin (pilot power) definite come la risposta Michelin alle Diablo Corsa..
In seguito ho montato sulla 01 le diablo corsa e mi sono accorto.. che la Michelin deve ancora lavorare sodo per arrivare alle Pirelli.
Adesso tutti parlano delle Corsa III, anche perchè c'è il boom pubblicitario.. ma puoi fare ottimi affari sulle "vecchie" Corsa, un po' come è stato per le Rennsport e le nuove M3..
io montai le diablo perchè consigliate,anche se avrei voluto montare le pilot,ora che le hò provate tutte e due, nn hò dubbi,meglio le diablo.
se in pista non cerchi il tempo e in strada giri anche quando il tempo non è dei migliori io di consiglio le pirelli diablo corsa. le ho usate in tutte le condizioni: strada con asciutto e bagnato, pista con pioggiae sole...hanno sempre fatto benissimo il loro dovere, soprattutto nelle condizioni di fondo umido.
certo che poi con una sc2 giri come minimo 2 secondi piu' lento in una pista come imola o misano!
Vabbè, prenderò le Pirelli. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: