Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi, che figata! :w00t:
E' davvero un piacere vedere che anche il Sud non ha niente da invidiare al Centro e al Nord quando si stratta di stare insieme, fare un po di km e mettere le gambe sotto un tavolo!:drunks:
Vorrei ringraziare chi si è sbattuto per organizzare l' evento, chi ha sincronizzato tutti i partecipanti e tutti queli che hanno partecipato all' evento!
Ps perchè non mandate le foto a Torque? La mail è:
rat.italia@triumph.co.uk mandatela all' attenzione di Stefano Martignoni.
La prossima volta vi mando uno striscione del Forum, così lo usate per le foto e per farvi riconoscere! :coool:
Complimentiiiiiiiiiii!
Grazie boss, ottima idea quella dello striscione, volevo chiedertelo io ma non ho osato tanto. Se proprio vuoi ti mando il mio indirizzo, anche se già dovresti conoscerlo!!!
Per le foto a Torque devo prima chiedere agli altri Cavalieri di Trinacria se sono d'accordo!!!
-
Citazione:
triplehomerun
grande marco x questo parla con saraceno lui e il capo
Più che il capo sono il nonnino dei Cavalieri di Trinacria!!!:coool:
-
U FIGGHIU.......NE HA DI STRADA DA FARE!!!! MA CON LA DRAG STAR è DA DECLASSAMENTO!!!!
-
Citazione:
triplehomerun
u giuva aggiorna l'avatar e poi camminaaaaaaaaaaaa
Bella Triple!!!!!!
Appena ho 2 minuti scatto una foto ed aggiorno!
E' stato un piacere starti dietro ieri!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
CIOLLADAYTONA
U FIGGHIU.......NE HA DI STRADA DA FARE!!!! MA CON LA DRAG STAR è DA DECLASSAMENTO!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
BLU ARROW VS SUPERTELEGATTONE!!! HO VINTO???
-
Citazione:
CIOLLADAYTONA
BLU ARROW VS SUPERTELEGATTONE!!! HO VINTO???
:blink: A cosa ti riferisci???
-
-
Citazione:
CIOLLADAYTONA
AI PIU' VELOCI!
Stavo parlando dei più veloci in coppia, quindi con zav!!!:wink_:
-
Report...ancora.,..fantastico!!!!!!!La foto dall'alto.......è da copia-incolla sull'album delle più affascinanti!!Bel gruppo....motori, sole, aria aperta, mangiare, compagnia.....che c'è di meglio???
Onore ai cavalieri!:biggrin3: