Visualizzazione Stampabile
-
io non vedo l'ora che arrivi la FI perchè me stò a massacrà de SE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
io non vedo l'ora che arrivi la FI perchè me stò a massacrà de SE
.... io invece ho approfittato del CU :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
per passare il tempo se ne inventano di giochi:homer::homer:
-
Le o viste anche io Bella
-
Citazione:
Silvan
:oook:
merito del governo in carica :biggrin3:
:oook:
-
penso che presto arriveranno anche le f.
-
Citazione:
edotto
penso che presto arrivera anche LA f....
:blink:
-
siete proprio i soliti simpaticoni(parlo di alcuni:biggrin3:) ero entusiasta punto. poi si sa c'è poco da stare allegri visto che il mercato va ha super rallentatore,anche se questo si sapeva ma da un DV ad un EA CI ABBIAMO MESSO UN ANNO E PENSARE CHE SIAMO QUASI 61.000.000 di abitanti:ph34r:
cmq il mio bolide è la 500 ha due bei occhioni anche lei come la speed:wink_:
pensate sempre ieri mattina un ragazzo l'ha parcheggiata davanti la vetrata del mio asilo allora una mia bimba mi si avvicina e mi dice: dada ma quel motore mi sta sorridendo....anch'io le ho sorriso e le ho detto se continui così un giorno sarà tua:wub:
-
Citazione:
ELOISE
siete proprio i soliti simpaticoni(parlo di alcuni:biggrin3:) ero entusiasta punto. poi si sa c'è poco da stare allegri visto che il mercato va ha super rallentatore,anche se questo si sapeva ma da un DV ad un EA CI ABBIAMO MESSO UN ANNO E PENSARE CHE SIAMO QUASI 61.000.000 di abitanti:ph34r:
cmq il mio bolide è la 500 ha due bei occhioni anche lei come la speed:wink_:
pensate sempre ieri mattina un ragazzo l'ha parcheggiata davanti la vetrata del mio asilo allora una mia bimba mi si avvicina e mi dice: dada ma quel motore mi sta sorridendo....anch'io le ho sorriso e le ho detto se continui così un giorno sarà tua:wub:
dai che quest'anno e' l'anno buono ELOISE....l'anno giusto per affiancare una bella triunzina alla tua 500....
anche con un "occhio" solo....fa lo stesso :biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Io ho la macchina targata CK e la moto targata DG,
Calvin Klein e Dolce & Gabbana, quando uno è elegante lo è anche in questi particolari...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: