Visualizzazione Stampabile
-
C'erano ben poche novita'... se si voleva comprare qualcosa per quanto riguarda pneumatici, cavalletti, e abbigliamento allora ce n'erano a bizzeffe... ma per il resto poca roba.
Stand Triumph con qualche offertona nell'abbigliamento, moto sempre le stesse.
La maggior parte del tempo l'ho passata al bar a chiacchierare e allo stand TCP.
Poche donzelle, quasi nessuna direi.
Emblematico lo stand Ducati: c'era la fila per il vestiario, e pochi sulle moto. Idem Yamaha Honda ecc.... Stand Suzuki compresso come non mai... pazzesco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
C'erano ben poche novita'... se si voleva comprare qualcosa per quanto riguarda pneumatici, cavalletti, e abbigliamento allora ce n'erano a bizzeffe... ma per il resto poca roba.
Stand Triumph con qualche offertona nell'abbigliamento, moto sempre le stesse.
La maggior parte del tempo l'ho passata al bar a chiacchierare e allo stand TCP.
Poche donzelle, quasi nessuna direi.
Emblematico lo stand Ducati: c'era la fila per il vestiario, e pochi sulle moto. Idem Yamaha Honda ecc.... Stand Suzuki compresso come non mai... pazzesco.
ieri mi sentivo un poco giù per non essermi messo in strada ... dovevo venire ma alla fine ero stravolto da turni pesantucci al lavoro ........ ora mi sento meglio :coool:
-
Beh a quanto pare anche Verona e' in linea coi tempi... che corrono.
Ma la crisi non c'e' pero', non dimentichiamolo.
Sono gli espositori che sono dei fannulloni.
-
Citazione:
Hannibal
Beh a quanto pare anche Verona e' in linea coi tempi... che corrono.
Ma la crisi non c'e' pero', non dimentichiamolo.
Sono gli espositori che sono dei fannulloni.
discorso di Brunetta sulla Fiera di Verona: :sleep2:
Basta piattume. Il mondo del motociclismo non deve essere più percepito da chi lavora come una gabbia piatta, senza stimoli, senza eccitazioni. Senza percorsi. Ma per fare questo bisogna cominciare a lavorare sulle fiere, sul rendimento, sull'efficacia di queste, e trovare i giusti incentivi ma anche le legittime sanzioni per distinguere i fannulloni da chi invece opera seriamente e con senso del dovere.
-
io non ci sono andato.. beh dalle foto apparte le signorine, qualche moto mi è sembrata di vederla... cmq sull'atmosfera ovvio non mi posso pronunciare..
cmq la special del vezza valeva già l'ingresso da sola ;)
-
Citazione:
natan
discorso di Brunetta sulla Fiera di Verona: :sleep2:
Basta piattume. Il mondo del motociclismo non deve essere più percepito da chi lavora come una gabbia piatta, senza stimoli, senza eccitazioni. Senza percorsi. Ma per fare questo bisogna cominciare a lavorare sulle fiere, sul rendimento, sull'efficacia di queste, e trovare i giusti incentivi ma anche le legittime sanzioni per distinguere i fannulloni da chi invece opera seriamente e con senso del dovere.
ne ho due palle di questo personaggio che non ti dico...
Avevamo bisogno del saccente di turno...
-
forse perchè è la prima volta che ci vado,ma mi è piaciuta molto,la crisi ci stà...........però ieri ho notao che parecchia gente comprava............vuoi per i prezzi e per l'inizio stazione motociclistica.ho trovato pareccchie cosette belle sia sui ciopper che sulle stradali,a livello di accessori:abbastanza fornita...........certo che se vuoi cose mirate e meglio andare a vedere i siti delle aziende!per concludere sono rimasto soddisfatto!
-
devo dire che gli "info point" sono efficentissimi e le signorine adepte molto disponibili e gentili :oook:
http://img69.imageshack.us/img69/781...631024x768.jpg
-
:D
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh...
-
Citazione:
Vezza
oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!
:coool: