Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=SpeedCama;267694]
quando si sente che comincia a "tirare la filettatura, fare 1 giro e 1/8.
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: Non ci credo che fai fare 1 giro+1/8 alla DPR8EA9 e men che meno alla CR9EK. Sei sicuro di quello che scrivi? La NGK consiglia mezzo giro con guarnizione nuova e 1/12 di giro se riutilizzata.
-
E bravo valterone..hai ragione!Sono giusti i tuoi dati.
Chissą a cosa pensavo mentre scrivevo il post, data anche la tarda ora...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E il bello oggi, ci pensavo mentre ero in officina....,c'era un tarlo che mi frullava in testa ,qualcosa riguardo alle candele....:goodbad: :goodbad:
Di conseguenza mi cospargo il capo di cenere:icon_allah: e chiedo scusa al Forum per la mia svista ,distrazione.
E naturalmente correggo il post.Anche perchč le conseguenze non sarebbero delle pił piacevoli.:ph34r: :ph34r: .
Errare Humanum Est..
Ciao a tutti
SpeedCama.
-
No problem SpeedCama.....ora leggo le correzioni.
Sei sempre un mito! ;)
Grazie ancora,
Volpe
-
Dimenticavo: COMPLIMENTI A VALTERONE per L'OCCHIO che ha avuto.............:)
Un saluto
Volpe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedCama
E bravo valterone..hai ragione!Sono giusti i tuoi dati.
Chissą a cosa pensavo mentre scrivevo il post, data anche la tarda ora...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E il bello oggi, ci pensavo mentre ero in officina....,c'era un tarlo che mi frullava in testa ,qualcosa riguardo alle candele....:goodbad: :goodbad:
Di conseguenza mi cospargo il capo di cenere:icon_allah: e chiedo scusa al Forum per la mia svista ,distrazione.
E naturalmente correggo il post.Anche perchč le conseguenze non sarebbero delle pił piacevoli.:ph34r: :ph34r: .
Errare Humanum Est..
Ciao a tutti
SpeedCama.
Ehhhhhh !!!!
Brutta bestia l'alcool :tongue: :tongue: :tongue:
Quando non c'č ovvio :wink_:
-
:biggrin3: Lungi da me l'idea di sfatare il mito SpeedCama. Era evidente che si trattava di una svista, dato che i dati di serraggio in kilogrammetri erano esatti. Ho eccepito solo perchč, come dice anche S.C., le conseguenze potevano portare allo smontaggio della testata. (rottura della filettatura).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:biggrin3: Lungi da me l'idea di sfatare il mito SpeedCama. Era evidente che si trattava di una svista, dato che i dati di serraggio in kilogrammetri erano esatti. Ho eccepito solo perchč, come dice anche S.C., le conseguenze potevano portare allo smontaggio della testata. (rottura della filettatura).
No tranquillo č cosi, quando non č ubriaco non są quello che dice :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
SCHERZO !!!!! Mitico smanettone Fiorentino :wink_:
-
sulle moto da cross , e anche sulle auto , si mette anche il grasso da cuscinetti , che č molto duro e non si squaglia , onde evitare infiltrazioni di acqua o mota negli alloggi delle candele, credo che problemi non ce ne siano cosi....
-
giove, sono restato a piedi (per un poco di condensa????penso:mad: :mad: )
oggi ho ritirato la moto dal mecca, che mi ha cambiato le candele (6500km:cry: :cry: :cry: )
viste le condizioni delle candele dopo 4 mesi di vita, stavo pensando di scrivere alla Triumph e chiedere numi, erano arrugginite da far paura....
proverņ con i Vs. consigli e vedremo:wink_:
-
questo discorso dell'isolamento delle pippette...potrebbe portare a tenere il minimo dei giri in folle pił alto del dovuto?