è piu' difficile usare il cervello delle mani, hai fatto la scelta giuta ;)
Visualizzazione Stampabile
è piu' difficile usare il cervello delle mani, hai fatto la scelta giuta ;)
Al di la' delle proprie capacita' fisiche e sportive,non dimentichiamo che non sappiamo mai chi ci troviamo di fronte...non e' la prima volta che durante una banale discussione per un parcheggio o una precedenza non data,la situazione degenera,il cretino di turno tira fuori un'arma e ci scappa il morto...:ph34r:
fallo iscrivere al forum...poi cipensiamo noi.....virtualmente...:oook:
dai che hai fatto bene!;)
Hai fatto bene ,avolte è meglio far la figura dello stupido anche se ci sono dei giorni che vorresti menare chiunque incontri,io non ho studiato arti marziali ma quando mi girano i miei cento chili diventano ancora più pesanti.:wink_:
La cosa e' indiscussa, hai fatto bene a non attaccarlo ma a mantenerti alle parole.
Ripagare per nuovo un ..glione dopo averlo "rotto" non vale la pena. E poi se ti ha attaccato pur sapendo di essere in torto vuoldire che ce l'ha' nel DNA la ...glionaggine. Questo significa che non cambia neanche dopo una bella lezione....
hai fatto non bene...benissimo! a menar le mani alla fine si rischia sempre di trovarsi nei guai a prescindere se le si prendono o le si danno....
la calma è senza dubbio la virtù dei forti .... ma se nessuno darà mai una lezione di senso civico al ragazzino sbruffone quello continuerà a comportarsi in quella maniera ..... una piccola "carezza" sul muso secondo me gli avrebbe fatto bene ....