Visualizzazione Stampabile
-
Per esperienza ti posso dire che questo trucchetto me lo ha insegnato un Carabiniere motociclista,confermandomi che la sola multa prevista x targa non leggibile e' di 38€ circa,mentre targa modificata,rialzata o coperta, e' molto peggio, in quanto truffa con tutte le seghe che ne conseguono (ritiro libretto,confisca mezzo...!)
Io dopo 2 ritiri patente uso questo trucchetto e mi sempre andata bene!
-
scusate, ma ho deciso di riesumare questo post, perchè ho una paura tremenda delle autovelox.... :D
avevo già pensato di tenere sempre con me un sacchetto di fango per rendere la targa illeggibile, ma dovrebbe essere sporca tutta la moto, sennò non se la bevono... e sporcarla dispiace veramente troppo... quando c'è l'asfalto nuovo ad esempio vado a 2 perchè ho paura degli schizzi di catrame :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
PARLA CON FILOMAO...E' LUI L'ESPERTO!!!! :wink_:
bast*********:biggrin3:
-
Citazione:
Lilo78
Per esperienza ti posso dire che questo trucchetto me lo ha insegnato un Carabiniere motociclista,confermandomi che la sola multa prevista x targa non leggibile e' di 38€ circa,mentre targa modificata,rialzata o coperta, e' molto peggio, in quanto truffa con tutte le seghe che ne conseguono (ritiro libretto,confisca mezzo...!)
!
Questo è il succo!:wink_:
-
Citazione:
Lilo78
Io dopo 2 ritiri patente uso questo trucchetto e mi sempre andata bene!
:wink_:
-
Allora il discorso e' questo: la ragione ce l'ha in pieno il ghino, ovvero, confermo la sola multa per targa illeggibile di 38 euro (non c'e' piu il penale) e niente discorso punti (io giro SEMPRE con la targa sporca quando so' di dover fare un tratto lungo di strada disseminata di velox).
Il problema giustamente e' che non potendo farti altro che quei pochi (per loro) euro di multa si accaniscono su tutto il resto, quindi conviene avere la moto tutta omologata, altrimenti sono guai.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Dall'alto della vostra esperienza su strada vorrei capire una cosa: se mi beccano con la targa illeggibile ai sensi del 102 cds si rischia unicamente una multa da 35 a 142 € giusto?! io non vedo alcun richiamo su punti o sequestro di libretto o altro!
voi che esperienza avete?
domani devo farmi l'adriatica fino ad ancona e tra tutor e autovelox non vorrei rischiare multe x eccesso di velocità!
Moto tirata a specchio con targa zozza!!!!!
se ne vedono tanti!!!!!
-
io tirerei proprio via la targa, xò devi portartela comunque appresso
se x caso ti fermano dici che ti si è staccata, e ti danno solo una multa di 60 euro o poco più
-
ora come ora le forze dell'ordine sono inbufalite e se becchi il tipo che si rende conto che lo pigli per il c*lo non va a finire bene...
-
Citazione:
D@lyn
ora come ora le forze dell'ordine sono inbufalite e se becchi il tipo che si rende conto che lo pigli per il c*lo non va a finire bene...
quoto
http://www.webgraffiti.it/gif/scritte19/scri196.gif