Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Meno male, ottima notizia.:w00t::w00t::w00t:
Penso però che Urasch sarà un po deluso: lui diceva che l'avrebbero liberata i G.I.S. dei Carabinieri e invece sono stati i N.O.C.S. della Polizia...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si è liberata da sola,i nocs e i gis stanno aspettando i ros per decidere se far giocare anche gli swat
-
spero sia finito tutto bene!!!
-
Citazione:
armageddon
si è liberata da sola,i nocs e i gis stanno aspettando i ros per decidere se far giocare anche gli swat
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
SpongeBob
Penso però che Urasch sarà un po deluso: lui diceva che l'avrebbero liberata i G.I.S. dei Carabinieri e invece sono stati i N.O.C.S. della Polizia...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando c'è un corpo speciale, è quasi impossibile che intervenga un altro, solo se non bastano o li uccidono tutti.
Citazione:
Notturno
Giriamo 'sto dito nella piaga... :laugh2::coool:
ma tu sei carabiniere?
-
Citazione:
SpongeBob
o nocs o gis cmq io rispetto ki falo stesso mestiere che faccio io cmq l importante che è finito tutto
-
Citazione:
urasch
o nocs o gis cmq io rispetto ki falo stesso mestiere che faccio io cmq l importante che è finito tutto
tu sei operatore nocs o gis ?
-
Citazione:
urasch
Non prendertela, si scherza.
Siamo tutti sulla stessa barca, te l'ho detto :wink_:
-
Citazione:
robocop
tu sei operatore nocs o gis ?
un operatore in ginocs:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon