Visualizzazione Stampabile
-
scusa ma perchè hurricane?
io non lo capisco sta cosa di dare sempre un nome ad un prodotto di serie modificato con altri prodotti di serie.. anche se a volte i vari accostamenti non sono male.
niente contro di te spero si intenda, ma tra nomi di tutte le sorti ( a volte pure ridicoli ) mi pare sempre di vedere speed più o meno tutte uguali assemblate con parti più o meno simili.
mi pare che triumph hurricane sia una versione della bonneville.
E che sia stato un modello più di design che altro, presentato per il mercato americano negli anni 70.
era pensata per una clientela un po hippy, che pareva molto appetibile per il mercato di allora, non ti voglio annoiare con altri dettagli.
non vado a caricare foto della sopracitata Hurricane, ma non c'entra una mazza con la tua per altro bellina speed.
Spero che si accettino critiche oltre che i soliti e ripetitivi complimenti.
Ciao Luigi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
scusa ma perchè hurricane?
io non lo capisco sta cosa di dare sempre un nome ad un prodotto di serie modificato con altri prodotti di serie.. anche se a volte i vari accostamenti non sono male.
niente contro di te spero si intenda, ma tra nomi di tutte le sorti ( a volte pure ridicoli ) mi pare sempre di vedere speed più o meno tutte uguali assemblate con parti più o meno simili.
mi pare che triumph hurricane sia una versione della bonneville.
E che sia stato un modello più di design che altro, presentato per il mercato americano negli anni 70.
era pensata per una clientela un po hippy, che pareva molto appetibile per il mercato di allora, non ti voglio annoiare con altri dettagli.
non vado a caricare foto della sopracitata Hurricane, ma non c'entra una mazza con la tua per altro bellina speed.
Spero che si accettino critiche oltre che i soliti e ripetitivi complimenti.
Ciao Luigi.
critiche o meno basti che si parli. non sapevo nemmeno l'esistenza della moto che dici tu. l'aggettivo "hurricane" si riferisce al mio stato d'animo quando porto la mia moto. mo' o piace o non piace io l'ho chiamata così. vuol dire che ci sarà un doppione di "hurricane". ciao ciao "bellino":tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Mr Frowning
bellissima :w00t:
'zzie:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
speed78
critiche o meno basti che si parli. non sapevo nemmeno l'esistenza della moto che dici tu. l'aggettivo "hurricane" si riferisce al mio stato d'animo quando porto la mia moto. mo' o piace o non piace io l'ho chiamata così. vuol dire che ci sarà un doppione di "hurricane". ciao ciao "bellino":tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
'zzie:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ok niente da dire.
spero non te la sia presa a male, non era una critica sulla bontà della moto, la mia tra l'altro è del tutto simile, probabilmente sono io che sono rimasto indietro ad avere una moto senza nome che si chiama solo speed.
-
-
Citazione:
gigispeed3
ok niente da dire.
spero non te la sia presa a male, non era una critica sulla bontà della moto, la mia tra l'altro è del tutto simile, probabilmente sono io che sono rimasto indietro ad avere una moto senza nome che si chiama solo speed.
nel bene e nel male basta che si parli. purtroppo c'è di peggio. ciao.
Citazione:
Uelanino
nn male
grazie :yess::yess::yess::yess:
la settimana prossima posto foto con piccola modifica estetica.
-
Bella
IL BASSO ARROW MI PIACE :oook:
-
:oook: la versione con l'arrow !
-
Citazione:
@ndre@
Bella
IL BASSO ARROW MI PIACE :oook:
Q8 sull'arrow. è bellissimo. sound strepitoso.
Citazione:
rebac
:oook: la versione con l'arrow !
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Leo67
via le strisce bianche dai cerchioni ! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
per il resto bella!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
QUOTO