Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Allora è 19x21...di sicuro. La Nissin fa altro che quella come pompa radiale che monta su Suzuki, Honda ecc...
PS Steve mi potresti fare il favore di misurarmi le boccole delle pinze? Così mi regolo e le giro al Vezza, visto che le pinze che ho preso sono uguali alle tue... :biggrin3:
Grazie in anticipo...
si, posso misurartelo ma nel week-end.
solo la lunghezza però, non ho il calibro a casa. :wink_:
-
Ok, almeno per rendermi l'idea...poi appena mi arrivano i bulloni nuovi faccio la misura precisa. Grazie ancora... :coool:
-
Citazione:
sevenday
Ok, almeno per rendermi l'idea...poi appena mi arrivano i bulloni nuovi faccio la misura precisa. Grazie ancora... :coool:
Ma figurati, è un piacere.
Se riesco... anche prima.
-
Citazione:
steve78
alla fine avevo ragione io :coool:
La pompa radiale nissin della 2008 è da 16 e l'assiale della 2005 da 14!
ANDATE TUTTI A CAGARE :laugh2:
quella della 2008 e da 19 l' ho montata sulla mia per l' esattezza da 3/4 di pollice:wink_:
-
Citazione:
steve78
RAGAZZI, NON L'HA AZZECCATA NESSUNO, ME COMPRESO!
Se guardate sul catalogo on-line sul sito Triumph, è scritto a pagina 31:
"Pompa radiale Nissin da 19"
mentre sulla Street N è un'assiale da 14 (pag.17), penso che sia la stessa della speed 2005.
Veramente io e Johnny ci avevamo "azzeccato"...
"A mio avviso è una 19 x 21, come dice anche Johnny."
:tongue:
-
L'avevo scritto anch'io...:tongue:
-
ok quindi è una 19-21 come il 1098,gli spurghi li ho fatti ma non mi convince...mah!
-
Citazione:
ange 23
ok quindi è una 19-21 come il 1098,gli spurghi li ho fatti ma non mi convince...mah!
mi sa che di "pompe" non te ne intendi... :laugh2: dovresti chiedere alla signorina che lavora sul marciapiede!... quella si che se ne intende
hehe :laugh2:
-
Citazione:
Bellideapaolo
mi sa che di "pompe" non te ne intendi... :laugh2: dovresti chiedere alla signorina che lavora sul marciapiede!... quella si che se ne intende
hehe :laugh2:
ah questo è poco ma sicuro!!!:w00t:
-
Eh; ma quelle pompe non frenano...se non alla fine... :rolleyes: