Visualizzazione Stampabile
-
mitico D !!!!!
ghghghghghggagagagagagagagamuahahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
hyhyhyyhyyy !!!
tu sei grande coglione! mi hai fatto irdere come un matto! appena ti prendo ti rompo le ossa una ad una! inizio da ginocchia, così non scappi, poi gomiti così non ti agiti, poi le spalle, i polsi, le dita, poi caviglie e tutte dita del piede, poi le anche!!! hyhyhyhyyy!!! tu sei proprio pazzo! molto divertente!!! i miei complimenti!!!
ora chiudi però questo thread senò mi tocca fare davvero perchè io e te non abbiamo questa confidenza, hai invaso la mia personal zone!!! hyhyhyyyy!!! sei mitico!! molto bravo!!! ma chiudilo!
-
speriamo non ci sia anche la foto della sanzione penale.....
-
Citazione:
robocop
hyhyhyyhyyy !!!
tu sei grande coglione! mi hai fatto irdere come un matto! appena ti prendo ti rompo le ossa una ad una! inizio da ginocchia, così non scappi, poi gomiti così non ti agiti, poi le spalle, i polsi, le dita, poi caviglie e tutte dita del piede, poi le anche!!! hyhyhyhyyy!!! tu sei proprio pazzo! molto divertente!!! i miei complimenti!!!
ora chiudi però questo thread senò mi tocca fare davvero perchè io e te non abbiamo questa confidenza, hai invaso la mia personal zone!!! hyhyhyyyy!!! sei mitico!! molto bravo!!! ma chiudilo!
:risate2:
Ma ridiiiiiiii............ti incazzi per ogni cosa!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
robocop
hyhyhyyhyyy !!!
paura che arrivi J@n ? ghghghghghghgh :wacko:
-
:D:D:D:D:D:D
spettacolooooooooooooooooooooooooo
-
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
eccezionale!!!
-
Citazione:
luka
Ma ridiiiiiiii............ti incazzi per ogni cosa!!!!!:biggrin3:
io infatti ho riso molto!
ma credo che un thread così lo apri su persone tue amiche o che almeo conosci di persona, senò è leggittimo arrabbiarsi un pò, dopo avere riso tanto ovviamente!! yayayaa!
-
-
Citazione:
D74
non ce la faccio a smettere........