Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
sicuramente sei caduto per colpa delle gomme...fanno letteralmente CAHARE !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non sai quanti dubbi mi son venuti su quelle gomme...
Mentre scivolavo credimi le ho maledette, anche se sicuramente non sono state le sole colpevoli..
una coincidenza di errore umano, inefficienza del pneumatico e asfalto maledetto.
Ciò che ancora mi chiedo è: MA PERCHè PROPRIO A ME??????????????????????????????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
Non sai quanti dubbi mi son venuti su quelle gomme...
Mentre scivolavo credimi le ho maledette, anche se sicuramente non sono state le sole colpevoli..
una coincidenza di errore umano, inefficienza del pneumatico e asfalto maledetto.
Ciò che ancora mi chiedo è: MA PERCHè PROPRIO A ME??????????????????????????????????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Lo so , ma l'importante è che non ti sei fatto veramentte troppo male....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
VEDESSI COME VO ORA...SALTELLO COME UN GRILLO! :D:D:D:D:D
Ma tanto tra poco vengo in carrozzeria per la chiave, e per vedere quelle padane... :D
-
Citazione:
davidMJF
VEDESSI COME VO ORA...SALTELLO COME UN GRILLO! :D:D:D:D:D
Ma tanto tra poco vengo in carrozzeria per la chiave, e per vedere quelle pedane... :D
Tanta roba...:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Direi che hai fatto un gran lavorone!
-
La cosa più difficile, ma allo stesso tempo più gratificante, è stata trovarsi di fronte a soluzione tecniche, a veri e propri enigmi da risolvere.
Come per esempio far passare alcune tubazioni oppure alcuni cavi, como smontare e rimontare tutta la forcella, facendo il precarico del cuscino e quant'altro...
Ma anche rimontare le cose più semplici, come per esempio tutta l'elettronica sotto sella mi ha messo di fronte a problematiche e soluzioni tecniche davvero interessanti, che mi daranno anche molti spunti nel mio lavoro. (lavoro in uno studio di ingegneria meccanica..)
Sono davvero soddisfatto del lavoro, molte sere invento scuse in casa per scendere giù in garage e semplicemente starmene 5 minuti intorno alla piccolina e vedere come è risorta dall'oblio.
Non so bene descrivere la sensazione, è un misto di contettezza ma anche di tristezza in quanto il "divertimento" mi sembra quasi "finito", adesso so che devo tornare in strada e soprattutto verificare di aver lavorato bene in questi mesi.
Forza forza.... :D:D
-
dai che sta venendo a mostro....
wa davide anche a me capita...anch'io talvolta invento scuse per scendere semplicemente giù al garage per vederla 5 minuti quando faccio i lavori...troppo bello...per la mia speed nutro un affetto inverosimile per essere una cosa...:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Il fatto è che io la avevo presa da solo 1 mese quando sono caduto...
Poverina, l'ho sbattuta subito!!! :D
E quindi, per farla contenta di nuovo, le ho dovuto regalare un sacco di accessori nuovi.
-
Citazione:
davidMJF
Il fatto è che io la avevo presa da solo 1 mese quando sono caduto...
Poverina, l'ho sbattuta subito!!! :D
E quindi, per farla contenta di nuovo, le ho dovuto regalare un sacco di accessori nuovi.
avevi almeno i tamponi?
-
YES, per fortuna.
Valtermoto, distrutto, spaccato a mezzo, ma non ha salvato il carter alternatore purtroppo.
Per il resto ha fatto il suo porco lavoro, tutta la fiancata del motore è salva!