Comprala !!!!
Visualizzazione Stampabile
Comprala !!!!
Cerca il migliore esemplare possibile, non fermarti al primo, non farti incantare dal prezzo invitante, guarda bene ovunque, provala bene, che abbia tutti i pezzi originali, che non sia sbattuta/riverniciata ecc ecc ecc NON avere fretta.
P.S. quella dell'annuncio ha scarico, frecce, manubrio e specchi non suoi, il resto mi pare sia corrispondente alle specifiche di quell'anno, particolari, grafiche ecc ecc
Hai ragione, in questi casi la fretta è davvero cattiva consigliera.
Sto già guardando qualche altro annuncio e anche qui sul forum ce ne sono diversi, al limite mi toccherà fare qualche chilometro...
PS
Senza aprire altre discussioni e in maniera indicativa, sapreste dirmi se per la speed ci sono annate particolarmente "buone" o particolarmente "cattive"?
Qual'è il miglior motore?
Ciao per la speed tutte le annate son buone :biggrin3::biggrin3: tutto stà al tuo gusto estetico ed a quanto vuoi spendere , sappi che per l'usato da privato puoi trovare quello che la segue sempre come il cialtrone , dopo va a fortuna , ti dico solo che io a 50000 Km ho rifatto le sospensini , e problemi non ne ha mai avuti , sempre fatto tutti i tagliandi , ce gente che ha passato i 100 mila km con quel motore ... :wink_:
azz. che occasione la vado a comprare io... visto che tu ci pensi pure....ahahhaha
Speed triple 955i come nuova Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto
TRIUMPH Speed Triple 955 Speed Triple 955 (1998 - Moto e Scooter usato - In vendita Pavia
Beh io mi guarderei intorno e soprattutto mi fiderei solo di chi può dimostrare il chilometraggio con libretto tagliandi aggiornato.
Consiglio di chi in garage ha 2 Speed 955 "coda tonda".
..uno comprato in fretta e furia senza ragionare (il motore è durato 1 mese)
...l'altro preso da chi aveva il libretto dei tagliandi effettuati aggiornato (attualmente ha 65000 km e va come un orologio)
Altro consiglio: io, se il chilometraggio è alto, ad una moto di oltre 10'anni rifarei la distribuzione.:wink_:
In effetti penso che, nella maggior parte dei casi, distribuzione e trasmissione vadano messi in conto.
Per il libretto dei tagliandi hai ragione, però sono davvero pochi quelli che lo hanno tenuto regolarmente.
Io la mia l'ho presa con pochi km e tagliandi ufficiali con fatture ecc.
Io stesso ho fatto il mio primo tagliando in triumph per SOLI 400 euro.
Però in Triumph non mi vedono più e i tagliandi adesso li faccio fare a chi dico io.
Quindi no fatture e libretto compilato.
Premesso che non penso di venderla mai credo che la differenza la fa anche il proprietario.
Quando vai a comprare una moto usata vedi anche con chi hai a che fare...
Io prima di comprare ne ho viste tante e l'esemplare rispecchia sempre il padrone.
Ci parli, vedi come e dove la tiene, vedi la moto, la provi e decidi.
Io con la mia ho capito subito dalle prime mail con chi avevo a che fare.
Ho preso il treno già vestito da moto, col casco e il cash in tasca, ero sicuro.
Infatti appena vista nel garage gli ho detto che andavamo subito a fare il passaggio.
La prova l'ho fatta da casa sua all'agenzia, per capirci.
L'ho pagata il gisuto ma era il migliore esemplare di 955 che avessi mai visto fino all'ora ( e fin'ora, modestamente).
E io la tratto ancora meglio.
Evita se puoi le moto con molti proprietari o con una storia dubbia...
I tagliandi ufficiali valgono fino a un certo punto.
I pezzi originali devono esserci SEMPRE e TUTTI, montati o da rimontare.
se tgliandata da mani esperte tipo il gamberetto della SRT ci fai 300.000 km con la moto io l'acquisterei se fossi in te,prenderesti il modello piu bello delle speed a buon prezzo,e con un bel tagliando dal gamberetto a roma vai via per le colline etrusche con sorriso e felicita'.......cerca il gamberetto sul forum magari ti da qualche dritta prima di acquistare la moto.:wink_::wink_: