Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
era ironico... è giusto che ne facciate quello che volete :rolleyes:
in ogni caso domandarsi se si deve essere incazzati per aver vinto qualcosa mi pare altrettanto ironico..... o no? :ph34r:
ovviamente sono felice , ma , in questo caso , viene un po' da pensare ......poi stamattina si parlava di Haiti e le perplessita' di tutti era quella dell'arrivo a destinazione dei soldi....
-
Citazione:
criomat
era ironico... è giusto che ne facciate quello che volete :rolleyes:
in ogni caso domandarsi se si deve essere incazzati per aver vinto qualcosa mi pare altrettanto ironico..... o no? :ph34r:
Quoto.
Aggiungerei anche che ci sta un filo di esibizionismo ... :laugh2:
Comunque complimenti a lui e che se li goda senza farsi tutte quelle pare ... :oook:
-
Citazione:
Mamba
culo rotto....
no
-
Citazione:
Mamba
culo rotto....
Fortunello :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
ovviamente sono felice , ma , in questo caso , viene un po' da pensare ......poi stamattina si parlava di Haiti e le perplessita' di tutti era quella dell'arrivo a destinazione dei soldi....
Questo ti fa onore. Se li mandi ad Haiti. Ed è vero quello che hai scritto. Ti fa molto onore.
Postaci foto della tua giocata così ci fai morire di invidia per davvero ... :rolleyes:
-
Citazione:
J@n
Quoto.
Aggiungerei anche che ci sta un filo di esibizionismo ... :laugh2:
Comunque complimenti a lui e che se li goda senza farsi tutte quelle pare ... :oook:
mah ,
visto e considerato che in questo forum c'e' gente che apre un post ogni volta che scorreggia , o sbadiglia .....dare a me dell'esibizionista mi sembra una gran cazzata
la domanda era pertinente , ognuno e libero di dare una risposta
tu mi hai dato dell'esibizionista , tutto il resto e' noia
-
ciao
mi hanno insegnato che nella vita tutto ciò che ci arriva di positivo, migliorativo ed in + rispetto alla situazione in corso deve essere bene accetto e deve rendere comunque contenti
ettore
-
Citazione:
bastamoto
.... anche questo è vero
-
Citazione:
bastamoto
mah ,
visto e considerato che in questo forum c'e' gente che apre un post ogni volta che scorreggia , o sbadiglia .....dare a me dell'esibizionista mi sembra una gran cazzata
la domanda era pertinente , ognuno e libero di dare una risposta
tu mi hai dato dell'esibizionista , tutto il resto e' noia
... postaci la foto della ricevuta. :w00t:
Per il resto, uno che si lamenta di aver vinto € 4.000 ... è noioso. :wink_:
-
Citazione:
J@n
Questo ti fa onore. Se li mandi ad Haiti. Ed è vero quello che hai scritto. Ti fa molto onore.
Postaci foto della tua giocata così ci fai morire di invidia per davvero ... :rolleyes:
1. in nessun caso li avrei mandati tutti ad Haiti , avevo pensato a 400 euro
2. non accetto che uno che non mi conosce insinui che quello che ho scritto , non sia vero
3. se ho postato questo , non l'ho fatto certo per far morire d'invidia qualcuno
4. dammi un numero di fax che ti mando la fotocopia , cosi' sei sicuro che non sono un bugiardo