Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Ekko è arrivato BRONTOLO :cry: :cry: :cry: ............ e che caxx .. ma la mattina una ramazzata al negozio mei èèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
pettibike
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: :blink:
approposito LITTEL TONY ...... ????????????'
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Già ???!!!
Ma non è che, no dai, mica l'avrà fatto sul serio il salto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
beh chiamarlo salto mi sembra esagerato .il pontile è basso ... lui basta che camina ... ha le gambine corte ....
-
Citazione:
dott_speed
Ekko è arrivato BRONTOLO :cry: :cry: :cry: ............ e che caxx .. ma la mattina una ramazzata al negozio mei èèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad: :mad: :mad:
tutto pronto doc!!!!:rolleyes: :rolleyes: e che c'hai il mestruo???:blink: :blink:
o forse alla tua età sei già in andropausa???:cry: :cry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
madonna che parolone sta mattina .... e che ha fatto colazione con quelli lì verde ....
-
Citazione:
dott_speed
madonna che parolone sta mattina .... e che ha fatto colazione con quelli lì verde ....
Ha cantagiato tutti quel coso verde !!!
La metà degli utenti non si capisci più che dice....:ph34r: :ph34r:
-
bella firma capo .................... che è ??????????
-
Citazione:
dott_speed
bella firma capo .................... che è ??????????
In tutta verità non sò nemmeno dove sia sto posto, ma mi piace :wink_:
E poi in arrivo del generale inverno :cry: l'utlima speranza non muore mai !!!
-
BENE IDEE CHIARE E CONCISE ....... evita AVP è un consiglio da fratello ................
-
Citazione:
dott_speed
BENE IDEE CHIARE E CONCISE ....... evita AVP è un consiglio da fratello ................
Si in effetti mi sento strano da domenica :ph34r: :ph34r: :ph34r: