Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
grazie..che devo fare??
stavo provando a fare un caricamento su imageshack ma non funzionava
spetta che riprovo ;)
-
Citazione:
Uzz
spetta che riprovo ;)
Mi spieghi perchè hai la chiave d'accensione posizionata vicino al radiatore ??? Comunque bella , ma metti altre foto che sono curioso di veder come hai posizionato lo scarico e come è il tuo portatarga della coda S . Ciao Oscar
-
Citazione:
Uzz
spetta che riprovo ;)
mitico!!
grazie mille..anche se la vedo nuovamente dura per il caricamento delle prossime..:cry::cry::cry:
Citazione:
The President1
Mi spieghi perchè hai la chiave d'accensione posizionata vicino al radiatore ??? Comunque bella , ma metti altre foto che sono curioso di veder come hai posizionato lo scarico e come è il tuo portatarga della coda S . Ciao Oscar
per riuscire ad agganciare il ragno..:wink_:
di foto belle e caricabili (causa peso) al momento non ne ho..appena torna a casa dalla beauty farm bella rilassata e tirata a nuovo vedo di fare qualche scatto d'autore!!!!
-
Citazione:
trisha
mitico!!
grazie mille..anche se la vedo nuovamente dura per il caricamento delle prossime..:cry::cry::cry:
intanto fai il resize della foto... l'originale che avevi messo era 2816x2112 pixel e pesava 2MB
insomma era enorme.
Imageshack fai il resize della foto se vuoi, ma io preferisco farlo prima con un qualsiasi programma di gestione immagini e poi fare l'upload con imageshack...
cmq entrambi i modi vanno bene...
ti linko la guida per postare le immagini sul forum :wink_: QUI--->
Enjoy :wink_:
-
Citazione:
Uzz
intanto fai il resize della foto... l'originale che avevi messo era 2816x2112 pixel e pesava 2MB
insomma era enorme.
Imageshack fai il resize della foto se vuoi, ma io preferisco farlo prima con un qualsiasi programma di gestione immagini e poi fare l'upload con imageshack...
cmq entrambi i modi vanno bene...
ti linko la guida per postare le immagini sul forum :wink_:
QUI--->
Enjoy :wink_:
grazie..domani me la studio un po'!!:biggrin3:
-
Citazione:
trisha
mitico!!
per riuscire ad agganciare il ragno..:wink_:
di foto belle e caricabili (causa peso) al momento non ne ho..appena torna a casa dalla beauty farm bella rilassata e tirata a nuovo vedo di fare qualche scatto d'autore!!!!
Devi ridurre le foto : visualizza la foto , tasto destro , apri con paint. Clicca su immmagine e seleziona allunga inclina , metti orizzontale 45% verticale 45% e salvala , e ora con imageshack la posti sul forum .
-
-
Citazione:
trisha
Riduci le foto con imageshack a 800x600 che sono ancora enormi e non ti fanno onore :wink_:
-
grazie per le dritte..lentamente sto imparando..sono un po' un asino, ma il VALE ha dimostrato che gli asini possono volare!!!!! :w00t:
WLF :wub:
-