è sicuramente un argomento serio e oramai legalizzato quello dell'aborto
ma quando ho letto l'aborto praticato con le pompe della bicicletta io son scoppiato a ridere
Visualizzazione Stampabile
è sicuramente un argomento serio e oramai legalizzato quello dell'aborto
ma quando ho letto l'aborto praticato con le pompe della bicicletta io son scoppiato a ridere
può apparire "grottesco" ma da ridere penso non ci sia nulla
chiudiamo? caliamo un velo pietoso su libero e su chi da risalto a queste pseudo notizie...:dry:
sul fatto che ci sia poco da ridere sono d'accordo con te ai tempi penso che anche poter abortire era una conquista di libertà, la bonino è una di quei molti politici di questa classe dirigente che si vende troppo facilmente, ....pe il resto ormai la strumentalizzazione a fini elettorali (che concodo sia vergognosa) è la base di molti schieramenti politici, da anni non si fanno piu programmi ma si cerca di denigrare gli avversari ed il risultato è un paese allo sfascio.
;)
:mad::mad::mad::mad:
:sick:
Visto che sui programmi è più difficile confrontarsi tutti usano le vicende personali per sputtanare i propri oppositori politici anche se personalmente trovo che la cosa non funzioni visto e considerato che il presidente del consiglio è il Nano che è "pluri-sputtanato"
che pesantezza....sapere della bonino, l'aborto in genere ma sopratutto fatto in questa maniera...mamma mia che schifo lu munnu!