Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ti posso dire quello che farei io...molto belli i cerchi...spiccano...ma avrei tenuto il bordo nero per sembrare "meno grossi"...
lo scarico come già detto in altre occasioni non mi piace...sulla speed non ce lo vedo...uno zard magari nero ci starebbe bene....altrimenti anche dei lavizzari....paratacchi in carbonio per le pedane...o al limite semplicemente verniciati neri....stessa cosa per le pedane passeggero...guarda quelle della moto di Mr-T....e magari fatte nere anche quelle tendono a non vedersi più....
:wink_:
quoto! cmq nera ha sempre il suo gran fascino :wub:
-
-
Complimenti!! è belllisssima!!!
-
molto bella...complimenti!!
-
molto bella come tutte le speed nere, ma i cerchi gialli e le pedane posteriori non mi piacciono per niente....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Le foto le ho fatte con un tel e sono un po' scarse.Il sottocoda è tutto opera mia,ho cercato di mettere una luce post il piu' sottile possibile x tenere la targa distante dalla ruota.Concordo con le tue osservazioni comunque se dovessi vincere un 5mila eur..via tutta la plastica..la farei tutta in carbonio..:moneyyy::moneyyy:naturalmente con i cerchi gialli!
-
bella ma non mi piace il colore dei cerchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
Le foto le ho fatte con un tel e sono un po' scarse.Il sottocoda è tutto opera mia,ho cercato di mettere una luce post il piu' sottile possibile x tenere la targa distante dalla ruota.Concordo con le tue osservazioni comunque se dovessi vincere un 5mila eur..via tutta la plastica..la farei tutta in carbonio..:moneyyy::moneyyy:naturalmente con i cerchi gialli!
tutta carbonio è troppo,qualche particolare è meglio!:wink_::wink_::wink_: