Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...come la pizza!! :biggrin3:
scherzi a parte, a me interessano i valori di peso, resistenza, dimensione, ecc. delle maglie... hai qualche link a riguardo?!
ma vala'..... :biggrin3::biggrin3::tongue:
sei troppo scienziato....:biggrin3:
filomao con questa ci fa 30'000 km e va sereno...:wink_:
cmq la trovi anche su carpi....oppure cerca bene con google....io adesso sono incasinatissimo, scusami :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
MrTiger
250 per un kit catena è da folli.........io pago 130 il did originale.........poi ovviamente uno coi soldi propi e sudati ci può anche pulire il culo........
...infatti io ho speso "qualcosina" di meno, diciamo che con poco più di quella cifra ho preso anche due coppie (dx+sx) di zcoo b005 :rolleyes:
Citazione:
everts76™
ma vala'..... :biggrin3::biggrin3::tongue:
sei troppo scienziato....:biggrin3:
filomao con questa ci fa 30'000 km e va sereno...:wink_:
cmq la trovi anche su carpi....oppure cerca bene con google....io adesso sono incasinatissimo, scusami :rolleyes::tongue:
appunto con google ho trovato poche info e contrastanti... e su carpi dicono che la VX è con oring al contrario di VM e VM2 con xring... :wacko:
-
Citazione:
MrTiger
250 per un kit catena è da folli.........io pago 130 il did originale.........poi ovviamente uno coi soldi propi e sudati ci può anche pulire il culo........
Io avevo risposto a Crisgas,che ne farebbe un uso misto strada-pista,e cio' comporta,a volte, l'adeguamento dei rapporti;per la giusta rapportatura in alcune piste ci vogliono almeno 2 corone e 1 pignone diversi dall'originale.Anche prendendo tutto in ferraccio,non si spende meno di 90 euro;certo ci sono piu' di 100 euro di differenza,ma la qualita' e' ben diversa,il peso scende e gli attriti sono minori.Poi,ovvio, la Daytona 675 gia' come esce dalla concessionaria e' una gran moto,e in mano ad un pilota con manico e' in grado di girare in qualsiasi pista in tempi piu' che dignitosi,che molti,con la Day superbombardata(io compreso) probabilmente non riusciranno mai ad eguagliare, ma questo e' un altro discorso...Tra l'altro,le tue moto non mi sembrano completamente originali...:biggrin3:
-
grazie Ale della risposta e tra l'altro il Mr non ha un bullone originale alla sua daytonza tanto che parla:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Il kit che ho preso costa leggermente meno di un kit di serie, per cui....
-
Citazione:
Filomao
Il kit che ho preso costa leggermente meno di un kit di serie, per cui....
FACCI 50 mila km............poi ne parliamo, pbr l ho avuta su ducati...le catene EK forse son buone per le bici...................:laugh2:
-
Guarda, ti diro', il kit did di serie l'ho montato nel 2007 e ci ho fatto poco piu' di 35000 km, lo cambio quest'anno ad inizio stagione piu' per sicurezza che per altro.
Ora vedremo con questo nuovo kit. Certo pero' non siamo qui a fare delle gare per cosa dura di piu'.
-
Citazione:
Filomao
Guarda, ti diro', il kit did di serie l'ho montato nel 2007 e ci ho fatto poco piu' di 35000 km, lo cambio quest'anno ad inizio stagione piu' per sicurezza che per altro.
Ora vedremo con questo nuovo kit. Certo pero' non siamo qui a fare delle gare per cosa dura di piu'.
si me lo dice anche la angie................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
FACCI 50 mila km............poi ne parliamo, pbr l ho avuta su ducati...le catene EK forse son buone per le bici...................:laugh2:
quoto...:tongue:
filo....sono incasinato...domani ti chiamo.. :-(( non aver fretta, aspettami
-
Citazione:
everts76™
quoto...:tongue:
filo....sono incasinato...domani ti chiamo.. :-(( non aver fretta, aspettami
le RK son valide.................