Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Grazie Keir... per citare Mr.Noisy... se la CBF1000 non ecciterebbe nemmeno un adolescente in crisi ormonale... la Bandit è pure peggio... moto onesta per carità però...:cry: cmq grazie, in effetti non ci avevo pensato.:wink_:
perfettamente d'accordo.
tuttavia mi permettevo di segnalartela per la base di partenza che avevi suggerito; la bandit ha un bel motorone, ben collaudato, l'ABS e - tra le giapponesi - è quella che svaluta di più. quindi la puoi trovare a prezzi interessanti anche da nuova :wink_:
-
Citazione:
kkk
Mike quelli che hai postato tu non erano malaccio... però prezzi altini per il Tiger... vuol forse dire che è una buona moto???:rolleyes: allo stesso prezzo prendo una jap di 2/3 anni...
motore 955 fatto in collaborazione con lotus:w00t:
alcuni esemplari superano i 200.000 km ho detto tutto:wink_:
-
appoggio la Bandit....ho avuto la rara 400 ed era un gioiellino, per viaggiare la 1200 la vedo benissimo :wink_:
-
Bmw GS spenderai un po di piu ma è un altro pianeta ..
-
Citazione:
Bikerneofita
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:......MAI FERMARSI ALLE APPARENZE....:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
ma della nuova hornet che mi dici??non fai commenti??:dry::blink:
La nuova Hornet non ha nessun riparo dall'aria... come tutte le naked... e se dovessi ri-prendere una naked sarebbe solo e soltanto una Brutale...:wub: peccato che sia fatta a misura di nano...
Citazione:
keir
perfettamente d'accordo.
tuttavia mi permettevo di segnalartela per la base di partenza che avevi suggerito; la bandit ha un bel motorone, ben collaudato, l'ABS e - tra le giapponesi - è quella che svaluta di più. quindi la puoi trovare a prezzi interessanti anche da nuova :wink_:
Eh si... sto guardando un pò le quotazioni, prezzi bassini, interessante...
E una Transalp ultima serie? la possibilità di fare un pò di fuoristrada non guasta mai...
Citazione:
Mr. Noisy
appoggio la Bandit....ho avuto la rara 400 ed era un gioiellino, per viaggiare la 1200 la vedo benissimo :wink_:
Quando è uscita la 400 era il 1991... c'è ancora la mia bava sulla vetrina dell'allora concessionario... era la prima delle naked... e molto modern classic...:biggrin3:
-
avrei detto una BMW GS poi mike ha citato la Tiger 955 e quindi stravoto per la tigrotta!
-
Citazione:
Mr. Noisy
:wub:
questa era la versione Limited 1990
http://www.suzukicycles.org/photos/s...00_ltd_450.jpg
-
e la yamaha versys tourer?? che ne dite??
-
Citazione:
Bikerneofita
e la yamaha versys tourer?? che ne dite??
Ma la Versys non è una Kawasaki?:wacko:
-