Visualizzazione Stampabile
-
Ma vi immaginate cosa dev'essere dare un esame con Brunetta professore? Con il caratteraccio che si ritrova? Allucinante... secondo me i suoi studenti pregano che rimanga sempre a fare il ministro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.
MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE
A Brunetta li do io 500€ se si leva di torno!:dry:
-
Citazione:
Bikerneofita
io invece ti do 500 euri se lo togli di torno:coool:
-
Citazione:
Lucav
io sono daccordo!!!! a me 500 euro al mese fanno comodo, visto che al momento nonostante la casa fatta e arredata non riesco ad andarci ad abitare perche presto sarò disoccupato DC!!
é che li toglieranno alla pensione dei tuoi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
morirete tutti felicemente di fame ... uniti nella gioia e nelle difficoltà ...
:laugh2::laugh2::laugh2:
mandatelo a cagare, uno così non merita neppure di gestire un pollaio ... :sick::sick::sick:
Citazione:
Bikerneofita
io glieli prenderei e poi, a calci in culo, me lo leverei di torno ... :tongue:
-
Proprio lui parla che è andato via di casa a 30 anni passati , per me a volte pensando di far bella figura parla senza collegare il cervello ( stile Omer Simpson ) :rolleyes::biggrin3:
-
dire l'ennesima proposta non...ALL'ALTEZZA !!!ahahahaha
-
Bah... si potrebbe anche fare... dipende dalla pensione di CHI pensa di prendere i dindini:ph34r:
Ciauz
-
Le cose però stanno già andando così. I bamboccioni stanno già mangiando coi soldi di papi/mami oppure dei nonni. Coi criteri loro (dei bamboccioni..), a meno di 2.000euri al mese non ci si schioda.....:ph34r::ph34r:. Escono in sequenza le seguenti scuse: l'affitto, le bollette (ma le hanno mai pagate, per sapere a quanto ammontano?) il telefono :rolleyes: la palestra, il ristorante, la mignotta.......e la lista continua all'infinito. Chiaro che 500 euro non bastano.....qualche altro ministro aggiungerà qualcosa più avanti, magari.
-
Citazione:
valterone
Le cose però stanno già andando così. I bamboccioni stanno già mangiando coi soldi di papi/mami oppure dei nonni. Coi criteri loro (dei bamboccioni..), a meno di 2.000euri al mese non ci si schioda.....:ph34r::ph34r:. Escono in sequenza le seguenti scuse: l'affitto, le bollette (ma le hanno mai pagate, per sapere a quanto ammontano?) il telefono :rolleyes: la palestra, il ristorante, la mignotta.......e la lista continua all'infinito. Chiaro che 500 euro non bastano.....qualche altro ministro aggiungerà qualcosa più avanti, magari.
se le levano dalle pensioni dei parlamentari favorevolissimo!
se le levano alla gente che s'è fatta il culo per avere una pensione contrario
-
Citazione:
fearless
li prendesse dal suo stipendio quei 500 euro
Lasciamoli i suoi 3000,00
gli altri 12.000,00 dividiamoli
e con i suoi anche quelli degli altri
io vedo sempre più lontano il giorno della mi quescienza