Visualizzazione Stampabile
-
ricollego la discussione a quella sulla vallarsa di un pò di tempo fa... ma se girassimo tutti a regime?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
D'accordo con l'evidenziato, ma la mia frase contiene (non a caso..) la parola "TUTTI". Se ipoteticamente :rolleyes: si riuscisse ad andare per un periodo tutti a codice, a chi le faranno le sanzioni? A loro stessi?
L'avevo visto il tutti ma era questo che mi spaventa...togli l'osso al cane???
Qualcosa deve rosicchiare, dove si appenderà???:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bella
ricollego la discussione a quella sulla vallarsa di un pò di tempo fa... ma se girassimo tutti a regime?
:ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Sentita ieri al TG....:sick::sick::sick:.....hanno ancora la faccia tosta nonostante tutto di chiamarla prevenzione.....si prevenzione, prevenzione al deficit comunale!!
diciamo che al rischio di incontrare qlc che ti aspetta per contarti i peli del cxxo corrisponde necessariamente una reazione di difesa che nel motociclista equivale a dire polso in avanti.....prevenzione è prevenzione ma a che prezzo!!!!
d'altronde cosa ci si può aspettare da una Stato che si mantiene in piedi con i "gratta e vinci"!!!!:sick:
-
Citazione:
bella
e' impossibile. Ci sono di quei paradossi per strada che non ti dico.
Vicino a casa mia strada a due corsie per senso di marcia , e limite di 50 km/h. Se non e' un'assurdita questa.
-
-
sarebbe da fare uno squadrone da 50-60 moto in regola e andare in vallarsa o dove ci sono dei 'punti caldi'...e vedere poi cosa fanno..
-
non mi ricordo
non mi ricordo dove lo letto ma in russia i motociclisti girano la targa sotto la sella x non farla vedere quando viaggiano x poi riportarla nella posizione regolare quando si fermano.alla domanda se non fossero inseguiti dalla polizia la risposta fu che essa rinuncia x paura che il centauro cada e si procuri lesioni ad esso e ad altri. non è male come idea finche si viaggia in centri semi abitati o in autostrada cosa ne pensate
-
Citazione:
Raffaele Guerra
non mi ricordo dove lo letto ma in russia i motociclisti girano la targa sotto la sella x non farla vedere quando viaggiano x poi riportarla nella posizione regolare quando si fermano.alla domanda se non fossero inseguiti dalla polizia la risposta fu che essa rinuncia x paura che il centauro cada e si procuri lesioni ad esso e ad altri. non è male come idea finche si viaggia in centri semi abitati o in autostrada cosa ne pensate
dovevi vedere come giravano in Grecia (Rodi)....:ph34r::ph34r::ph34r:
se trovo la foto la posto!