Visualizzazione Stampabile
-
i completi da sci tengono bene la neve,non l'acqua
-
pantaloni da snowboard e giacca a vento. non servono le grosse marche: se venissi a l'aquila ti porterei a challenge e spenderesti manco 100 euro per entrambe le cose
-
Io ho una apposita tuta della Daiwa...calda e impermeabile...e la vendo:rolleyes:
-
ma non ci avevi detto che non nevicava in sardegna? :fisch:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Io ho una apposita tuta della Daiwa...calda e impermeabile...e la vendo:rolleyes:
dimmi di più:biggrin3:
Citazione:
MR-T
ma non ci avevi detto che non nevicava in sardegna? :fisch:
:D
sono tremendamente bugiardo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
dimmi di più:biggrin3:
sono tremendamente bugiardo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nuraghi?? già prenotato il traghetto con 8 amici esauriti (ed altri sono in stand by) a maggio per scorrazzare su tutta quella magnifica isola!!!
partenza da zena il ven direzione porto torres, ritorno la domenica da olbia..
-
Citazione:
Medoro
ma dove vuoi che vada a sciare???? se il zona il monte più alto ha 400m dal livello del mare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti vesti da sci per pescare e fare sci nautico d'inverno...
:rolleyes:
-
è un ottima idea spendere 700-800 euro per una tuta da sci per andare a pescare..e prendere lo stesso la pioggia.......complimentoni !!!!!!........
-
Citazione:
Mamba
è un ottima idea spendere 700-800 euro per una tuta da sci per andare a pescare..e prendere lo stesso la pioggia.......complimentoni !!!!!!........
Magari se prende anche degli scarponi ha un ancoraggio sul fondo migliore per la pesca a mezzacqua.
-
va a sciare sul Gennargentu