Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ciao Evo........ fino ad ora è l'unico nome decente che mi hanno dato:rolleyes:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sick::sick::sick:....ricordero' a Enza di non farti dare i nomi ai vostri figli????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no.....:cry::cry::cry::cry: è grave????
lei sà come lo voglio chiamare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
io lo chiamerei Pachino.........rosso e siciliano!:wink_:
-
Cagliostro e' un bel nome se il gatto e' nero pero'..
-
-
-
Citazione:
natan
Yukito
ma dai... sembra la marca di una lavatrice cinese...
-
-
Citazione:
giulianaspeed
eccoci di nuovo qua'...chiedo a voi consigli ed idee per trovare il nome al micetto che ho trovato( e non rubato:dry:)...
di solito impiego parecchio tempo prima di dare un nome all'animale...perche' è dal suo temperamento o dai suoi comportamenti che mi viene in mente come chiamarlo...
Herbie è una gatta bianca,le ho voluto subito bene e quindi mi è venuto in mente quel nome:wub:
ora il micio è un LUi è rosso.,étimidissimo e pauroso,mi dorme attaccato alla testa...ha dei foruncoli sotto la bocca( ma quelli credo spariranno) quando gioca diventa un leone..... bho....consigliatemi voi....
p.s :si astengano cortesemente dal darmi consigli: bastamoto,giorgiorox,mamba,winter e lucav:tongue::tongue:
io dico solo che scrivere LucaV per ultimo...è a dir poco offensivo....per lui....:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
eccoci di nuovo qua'...chiedo a voi consigli ed idee per trovare il nome al micetto che ho trovato( e non rubato:dry:)...
di solito impiego parecchio tempo prima di dare un nome all'animale...perche' è dal suo temperamento o dai suoi comportamenti che mi viene in mente come chiamarlo...
Herbie è una gatta bianca,le ho voluto subito bene e quindi mi è venuto in mente quel nome:wub:
ora il micio è un LUi è rosso.,étimidissimo e pauroso,mi dorme attaccato alla testa...ha dei foruncoli sotto la bocca( ma quelli credo spariranno) quando gioca diventa un leone..... bho....consigliatemi voi....
p.s :si astengano cortesemente dal darmi consigli: bastamoto,giorgiorox,mamba,winter e lucav:tongue::tongue:
MAO :wub::wub::wub:
Citazione:
natan
Yukito
e perchè non TOFU allora :rolleyes::rolleyes:
-