sono già in prima fila!
Visualizzazione Stampabile
sono già in prima fila!
Pure io!!!:w00t::w00t:
con tutta la gente che spende soldi inutilmente sulle moto cacciare 5-10 euro a testa per sentire della buona musica non credo sia improponibile.....vorra dire che qualcuno dovraà rinunciare ai preziosissimi e necessarissimi tappini valvola rizoma ricavati dal pieno
ma il compleanno quando lo si festeggia che ho da organizzarmi per tempo se già non sono impegnato.....
mmm....mi sà che ho fatto i conti senza l'oste...:cry::cry::cry::cry::cry:
ieri sera,parlando con l'altro guitarman dei Juliet,mi ha giustamente ricordato che a fine marzo,siamo a Modena in concerto...il 27 per la precisione...
il sabato dopo è il 3 aprile...e lui ha un live con l'altra sua band,quindi non può ovviamente suonare con noi...e senza di lui i Juliet Kiss perdono un buon 80% di potenziale...quindi non credo sia il caso di esibirsi...
tenendo conto che il 4 è Pasqua...boh...non credo che si terrà il compleanno del forum quel w/e...
siccome presumo che il 27/03 sia la data dove si farà il compleanno del forum (visti i precedenti...e visto che la domenica dopo è Pasqua,appunto...),essendo già di scena da un'altra parte,non possiamo suonare per il TCP,beh...a menochè non venite tutti a Modena :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,in tal caso...:slayer::slayer::slayer:
se il Boss,mi fà sapere quale data ha scelto...magari in MP...:wink_:
Fate sapere anche a noi! :w00t::w00t:
power