fa la street R!!!
:oook:
Visualizzazione Stampabile
fa la street R!!!
:oook:
io ho fatto 20.000 km in 2 anni con la Street N e a inizio novembre ho preso la Speed :wink_:
l'unica cosa che mi manca della piccola è l'agilità e la leggerezza....però gli ho fatto solo 1000 km e nel periodo freddo....penso che alla fine sia solo questione di abituarsi :rolleyes:
dalla N sospensioni e freni sono un altro mondo...il motore ha più spinta...il cambio è peggio ma credo si debba ancora rodare...esteticamente chetelodicoaffare...
:wink_:
SPEED tutta la vita!!
è una goduria guidarla :wub::wub:
rimpiangere la street????
buhahuauhuauhauahuauhhahuauhauhauh
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ps- non ascoltare i consigli di Bamba!!! :ph34r:
Eh si, un giro dal conce me lo faccio anche io...
Però l'ultima volta che l'ho provata ho dedotto che per l'uso quotidiano, la Speed per chi è basso ed abita in città, è un po' proibitivo...
Io che sono 170 faccio fatica a toccare con entrambe le punte (più per la larghezza della sella che altro) e secondo me, gli oltre 200 kg sul pave di milano, sui marciapiede quando parcheggi, nelle buche, nelle fermate improvvise, tutto in equilibrio instabile... mi fanno un po' :ph34r:
Sono invece convinto che in strada extraurbana, per quanto ami la mia Street, non ci siano grossi paragoni con la Speed.
Quindi vedi un po' tu... io alla luce di questo, mi tengo salda la mia verdona.
la speed è più bella ma ti diverti la metà
la street è puro freestyle.....con la Speed è come correre su rotaia.......