Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
io direi che ancora siete giovani,lascerei i siti a pagamento e quelle per strada ad altri "disperati" CREDETE DI PIù IN VOI STESSI e ributtatevi in pista:wink_:
ultimamente i contatti virtuali si sono moltiplicati e chi in un match.com o in un forum o in un facebook, sempre più spesso il primo contatto è online.
pertanto la trovo una questione di opportunità.
-
Citazione:
vulcano
PARLA CON IL TOSCANACCIO!!!!!!!!!!!!!!
beh anche te ne hai 47, non so se sei sposato o fidanzato cmq sei giovane!! ci sono locali, palestre, autolavaggi, il parchetto mentre fai jogging, ecc tanti posti e momenti per incontrare..poi se non funziona si cambia..
-
Citazione:
black panther
Ringraziando il cielo ancora non sono ridotta a 'sto punto! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Se non ho capito male la tua storia recente è la dimostrazione che Triumphchepassione è un sito di INCONTRI !
:tongue:
:tongue:
:rolleyes:
(se sbaglio la cosa è valida almeno per Leso e Babe)
-
Citazione:
Segy
ultimamente i contatti virtuali si sono moltiplicati e chi in un match.com o in un forum o in un facebook, sempre più spesso il primo contatto è online.
pertanto la trovo una questione di opportunità.
opportunità tanta ma concretezza quanta???:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
beh anche te ne hai 47, non so se sei sposato o fidanzato cmq sei giovane!! ci sono locali, palestre, autolavaggi, il parchetto mentre fai jogging, ecc tanti posti e momenti per incontrare..poi se non funziona si cambia..
ti sei persa un passaggio...........io non frequento quei siti non ne ho bisogno
ho detto solo che comunque se inviti una donna fuori........devi offrire cena e........cc ecc
-
Citazione:
vulcano
ti sei persa un passaggio...........io non frequento quei siti non ne ho bisogno
ho detto solo che comunque se inviti una donna fuori........devi offrire cena e........cc ecc
si si l'avevo capito, quello è segy:biggrin3: ho solo elencato eventuali posti di abbordaggio che non erano per forza riferiti a te
-
Citazione:
ELOISE
opportunità tanta ma concretezza quanta???:biggrin3:
per quando ci ho navigato, posso dirti che funzionava bene. niente di più o meno di una concreta possibilità di beccare al supermercato.
e cmq... chi ha detto che l' uno esclude l' altro?
Citazione:
vulcano
per me questa regola non è mai stata valida.
Citazione:
ELOISE
si si l'avevo capito, quello è segy:biggrin3:
ahhhhh ma io mica sono ipocreta l' ho ammesso subito di aver frequentato match.com. e se fossi single potrei anche tornare a farlo.
-
nei forum ....secondo me ..si cucca di più ...che nei siti specializzati....ed è meno triste....
-
Citazione:
Segy
per quando ci ho navigato, posso dirti che funzionava bene. niente di più o meno di una concreta possibilità di beccare al supermercato.
ahhhhh ma io mica sono ipocreta l' ho ammesso subito di aver frequentato match.com. e se fossi single potrei anche tornare a farlo.
si e arrivato alain delon che invita una donna a cena e si fa offrire la cena......
Citazione:
Mamba
nei forum ....secondo me ..si cucca di più ...che nei siti specializzati....ed è meno triste....
maiale!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Segy
non si escludono ma forse una ti permette di fantasticare un pò e l'altra di dà la certezza almeno sull'aspetto fisico intendo...poi il carattere,i pregi e i difetti, le preferenze a volte non bastano anni di frequentazione per conoscerli...