Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: cominciamo a bannare i veri New Trolls...si sa mai
http://www.newtrollsfanclub.it/japan2007/IMGP6627.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".
secondo me e` piu una questione di conoscenza che di esclusione.
e` normale che con uno con cui ti sei fatto un giro e bevuto una birra insieme ti e` piu familiare di uno mai visto e questo si rispecchia nei dialoghi del forum
....quando ci si trova ai raduni di qualsiasi tipo tutti sono ben accetti e nessuno escluso
-
Citazione:
crisgas
e` normale che con uno con cui ti sei fatto un giro e bevuto una birra insieme ti e` piu familiare di uno mai visto e questo si rispecchia nei dialoghi del forum
....quando ci si trova ai raduni di qualsiasi tipo tutti sono ben accetti e nessuno escluso
nn è vero!!!!
disagiato, leso e boribombo nn sono mai ben accetti ai raduni!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
nn è vero!!!!
disagiato, leso e boribombo nn sono mai ben accetti ai raduni!!!!!!!
neanche tu sei piu ben accetto causa bomboletta puzza piedi:mad:
-
Citazione:
crisgas
odore di piedi, odore di piedi, please!:ph34r:
io triste ecco, io affranto...:cry:
-
Citazione:
crisgas
quoto con amarezza
Citazione:
yatta
Giubbotto in vera finta pelle DAHAR???:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:
Ti ricordi il "caso" Bastard Inside anche se diverso ? Alla fine si risolse ignorandolo completamente. Alla fine si autoestinguerà
Citazione:
mister51
Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".
Questo è vero purtroppo ma il forum è cresciuto tantissimo e con lui la proliferazione di gruppi e sottogruppi. E' fisiologico cosi' come la piena integrazione che è sempre un percorso lungo.
Riguardo al discorso dei troll, quello in esame è un caso particolare
-
Citazione:
crisgas
sono pienamente e sinceramente d'accordo.
Infatti, per esempio Giancarlo, con cui abbiamo girovagato tutta estate per il Lago Maggiore......mi rompe le p....telefonandomi quasi tutti i giorni.
Non faccio altri esempi, ma ne avrei.................:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:
credevo si parlasse di prog...:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
infatti ne e' pieno :ph34r: