Visualizzazione Stampabile
-
adoravo FISH-TALES.....avevo un bel record poi :oook:
-
con lo star trek facevo 2 milioni di punti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
xò ragazzi ha ragione il vecchio giorgio qndo dice che i flipper hanno un'anima, sono congegni meccanici e ti senti dentro di loro...
i videogames anche se belli nn hanno lo stesso fascino!!!!!
alcuni video games hanno magia pure loro... certo che i Flipper sono eterni, potrei giocarci per anni allo stesso senza stancarmi, è sempre stata una mia idea comprarne uno ma non saprei davvero dove...
-
Citazione:
Acme
alcuni video games hanno magia pure loro... certo che i Flipper sono eterni, potrei giocarci per anni allo stesso senza stancarmi, è sempre stata una mia idea comprarne uno ma non saprei davvero dove...
ho lo stesso problema se entra il flipper esco io:w00t:
-
che bei ricordi:mettevi 50 lire e giocavi un bel po'
-
-
Citazione:
NEMO
purtroppo pure io ho la passione dei flipper, appena ne trovo uno ci perdo delle ore a giocarci con la fidanzata che mi guarda male!!!!
i miei preferiti sono 2: terminator, che avrà una quindicina d'anni buoni e indiana jones x il suo multiball fenomenale, se nn ricordo male 6/8 palline.
mi tocca pure scrivere un post nel tuo topic, dato che adoro i flipper...che disdetta!
Vedi tu, quando verrai a trovarci in Sicilia, avrò il piacere di farti vedere e spiegare(se vorrai) come funziona(da dietro) un flipper...FIGHISSIMO!
P.S. Il multiball di Indy è a 3 palle, mi sembra che quello di Twlight Zone fosse a 5 palle....se non sbaglio....studio sempre di +!
-
Citazione:
ushioetora
Vedi tu, quando verrai a trovarci in Sicilia, avrò il piacere di farti vedere e spiegare(se vorrai) come funziona(da dietro) un flipper...FIGHISSIMO!
P.S. Il multiball di Indy è a 3 palle, mi sembra che quello di Twlight Zone fosse a 5 palle....se non sbaglio....studio sempre di +!
indy aveva 6 o + palle di multi, ne sono certo!:wink_:
Indiana Jones Pinball For Sale - The Pinball Adventure - txpinball.com :)
-
Citazione:
Acme
Lo vendono restaurato a 3000 dollari in America, ed io ci penso ogni giorno....caxxissimo!
Citazione:
NEMO
esistono 2 Indiana Jones flipper, uno, il primo quello con l'aereoplano, bellissimo, il secondo, molto meno.
A quale ti riferisci?
Io al primo, realizzato della Bally....eccoti il filmato del Multiball....
QUesto è il mio prossimo flipper....cavoli che bello!
-
bellissimi i flipper quante giocate