Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Vende moda
Fino a qualche tempo da c'era la corsa al cell più piccolo, ora la gente va in giro con dei patacconi grossi come bistecche...c'è qualcosa che non torna
ci sono telefoni ben piu' grossi...
Dipende dall'utilizzo che si fa ...
-
che amarezza sentir dire che non e' moda :wacko::wacko: ed in piu' vi da pure fastidio quando ve lo sentite dire
-
Citazione:
Sim1
Parlavo di telefonia in questo caso...sembrava si capisse
Sui pc non discuto, ma neanche sui cell, sicuramente sapranno il fatto loro.
Ma di tutti quelli che hanno un iphone in quanti hanno controllato caratteristiche tecniche e funzioni prima di acquistare?? dai...è moda!
E se fra tot anni il cell dovrà fare anche il caffè...tutti con il cell-caffè...e chi se ne frega se dovrà essere portato dentro uno zaino da trekking
il punto forte dell'iphone non sta nelle sue caratteristiche tecniche, ci sono cellulari molto più avanzati, mi viene in mente ad esempio il milestone o l'n900, da cui il telefono con la mela è distantissimo come tecnologia, ma è imbattibile sul piano applicazioni. alla fine l'utilizzatore finale non se ne fa niente di un gran terminale che non può essere sfruttato appieno. io ho venduto il blackberry storm, che era un bel telefono, paragonabile e anche superiore all'iphone, e andava benissimo, ma applicazioni e programma di gestione col pc zero...
-
i phone è un gran bel telefono è sta dando la paga agli costruttori su questa fascia di prezzo bello elegante e dalle molteplici applicazioni puoi farci di tutto da prenotare i biglietti per il cinema, la navigazione, mail un vero e proprio terminale in miniatura
-
Citazione:
Mr. Number
il punto forte dell'iphone non sta nelle sue caratteristiche tecniche, ci sono cellulari molto più avanzati, mi viene in mente ad esempio il milestone o l'n900, da cui il telefono con la mela è distantissimo come tecnologia, ma è imbattibile sul piano applicazioni. alla fine l'utilizzatore finale non se ne fa niente di un gran terminale che non può essere sfruttato appieno. io ho venduto il blackberry storm, che era un bel telefono, paragonabile e anche superiore all'iphone, e andava benissimo, ma applicazioni e programma di gestione col pc zero...
scusa ma di che applicazioni parli?? no perchè vedo tutti gli iphone usati in applicazioni abbastanza inutili (esempio il simulatore della birra)
Se per l'utilizzatore l'importanza è di avere un simulatore di birra nel cell...va bene :laugh2:
Per il resto tipo mail, internet ecc...è pieno il mondo di cell adatti...ma sembra che ste cose le faccia solo l'iphone
-
Citazione:
Sim1
Parlavo di telefonia in questo caso...sembrava si capisse
Sui pc non discuto, ma neanche sui cell, sicuramente sapranno il fatto loro.
Ma di tutti quelli che hanno un iphone in quanti hanno controllato caratteristiche tecniche e funzioni prima di acquistare?? dai...è moda!
E se fra tot anni il cell dovrà fare anche il caffè...tutti con il cell-caffè...e chi se ne frega se dovrà essere portato dentro uno zaino da trekking
si ma vedi ho parlato di Mac a proposito.
se il marchio è sinonimo di qualità e sostanza è ovvio che questo abbia dei risvolti anche in nuovi ambiti di applicazione.
anche io non ho guardato le caratteristiche dell'IPhone ma osservandone il funzionamento mi son convinto al volo e me ne sono fatto uno... in questo tipo di oggetti il passaparola è importantissimo.
poi attenzione, non sto dicendo che il fattore moda non stia contribuendo, son d'accordo con te che influisce, nello specifico però volevo sottolinearti che non è solo quello che vende...
-
Citazione:
Sim1
scusa ma di che applicazioni parli?? no perchè vedo tutti gli iphone usati in applicazioni abbastanza inutili (esempio il simulatore della birra)
Se per l'utilizzatore l'importanza è di avere un simulatore di birra nel cell...va bene :laugh2:
io avevo messo su lo zippo:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Per il resto tipo mail, internet ecc...è pieno il mondo di cell adatti...ma sembra che ste cose le faccia solo l'iphone
naaaaa ce ne sono moltissime veramente fighe e utili...
non farmi fare l'elenco ti prego, fidati :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
su migliaia di applicazioni hai preso proprio la più stupida. quando con un cell da 500€ non riesci a trovare delle applicazioni e dei giochini decenti ti girano le balle a vedere tutto quel che gira sul melafonino, e a vedere con quanta facilità si trovano...
-
Vediamo cosa succede, con l' I phone hanno fatto il boom sicuramente non mancheranno il colpo neanche questa volta !