Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
pedrosa mi sta troppo sui maroni...ma non mi sembra il tipo da fare una scorrettezza simile.
PS:per essere come ha fatto schumi...sarebbe hayden a dover buttar giù rossi,non pedrosa...
Certo, ma Hayden non se lo può permettere, non vincerebbe lo stesso...
Citazione:
basjoe
anche secondo me pedrosa non è scorretto, e poi c'è sempre la direzione che potrebbe squalificare il team
D'a ccordo, ma cadere in gara ci sta sempre, quei ragazzi volano oltre i limiti della fisica, e fare una entrata come ha fatto Pedrosa su Hayden in gara ci sta, anche se lui l' ha fatto con troppa leggerezza.
In Superbike succede spesso che quelli davanti si buttano fuori perchè il secondo si stende, e non lo fanno certo apposta.
Certo, un Pedrosa che stende Vale come ha fatto con Hayden farebbe rivoltare tifosi, piloti, team, sponsor, ma se lo facesse in modo non plateale credo che se ne parlerebbe per diversi giorni, con processi mediatici da paura, ma alla fine il mondiale sarebbe della Honda, e un mondiale vuol dire, ai giorni nostri, tanti soldi! (una volta era anche altro, ma adesso si parla solo di quelli...:dry: )
Faccio notare che Yamaha da quando ha Vale e vince i mondiali vende molto piu di prima: certo i nuovi modelli avranno contribuito, sono tutti belli e performanti, ma le gare danno una spinta fondamentale.
-
Citazione:
Marco Manila
http://img235.imageshack.us/img235/6335/pedrosavi8.jpg
Guardando questa foto su un sito dove grazie alla prospettiva la Honda dietro (guidata da Hayden in questo caso...) sembra centrare la Yamaha di Vale in scivolata oggi mi è venuto un dubbio: e se Pedrosa, magari pressato adeguatamente dalla Honda, per rimediare al clamoroso, gravissimo errore fatto nell' ultima gara, centrasse a mò di Kamikaze il buon Vale per fargli fare zero punti e permettere a Hayden di vincere il Mondiale cosa succederebbe?
Io credo che sia una ipotesi assurda, ma non impossibile...:ph34r:
Non diciamo eresie, mica siamo nel campionato italiano di calcio!!!
-
BANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E PENSARE CHE LO SEGUO DALLA SUPERBIKE........
va be' sempre americano je'
Ohhh , Hayden e' del Kentuky :tongue: :tongue: ma che texano , quello e' Edwards :biggrin3:
-
-
Citazione:
Marco Manila
vista cosi' sembra una premonizione...
:slayer: :slayer: :slayer:
-
Credo che sia normale un gioco di squadra ma deve essere CORRETTISSIMO. I GIUDICI DI GARA DOVRANNO AVERE ALMENO 10 occhi, prima e durante la gara!
Quoto : sarebbe troppo sporca..una gara a ELIMINAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEALTA' SPORTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volpe
-
diranno ad elias di fare strike...così avrà la moto ufficiale
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
diranno ad elias di fare strike...così avrà la moto ufficiale
No, le moto ufficiali sono state confermate a Hayden e Pedrosa anche per il 2007.
-
boss sai melandri che fine fa?