Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ciò pensato :w00t: :w00t: :w00t: ..... comunque ho tutto l'inverno per decidere :biggrin3: :biggrin3:
Mi raccomando! pensaci bene..... :cry:
-
Citazione:
Ghino
:w00t: :w00t: :w00t:
Allora qualche volta mi inviti, voglio vedere che aria tira lassu :wink_:
dipende...
se hai il respiratore nn senti l'aria
se nn ce l'hai mi sa che implodi!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ciò pensato :w00t: :w00t: :w00t: ..... comunque ho tutto l'inverno per decidere :biggrin3: :biggrin3:
non oso immaginare quale decisione maturerete dopo un'inverno passato al caminetto accanto a AVP a arrostire marroni e bere vecchia romagna :blink: :ph34r: :coool:
-
Citazione:
Ghino
:w00t: :w00t: :w00t:
Allora qualche volta mi inviti, voglio vedere che aria tira lassu :wink_:
Certo, l'importante però e che tu metta il pexiglass davanti al cupolino della tua speed....lassù tira un'aria......:biggrin3:
-
Citazione:
rhino
:rolleyes: Giusto,anzi,come direbbe un certo AVP...SERIO,MOLTO SERIO:wink_: :rolleyes: :biggrin3: :tongue:
:biggrin3:
Il marchio "serio, molto serio" è un marchio registrato.... da Jack!:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
non oso immaginare quale decisione maturerete dopo un'inverno passato al caminetto accanto a AVP a arrostire marroni e bere vecchia romagna :blink: :ph34r: :coool:
..speriamo di riuscire ad arrostirli...sti maRoni...:sick: finché non me li spaccano del tutto...:sick:
:laugh2:
-
Citazione:
Saraceno
Non c'è nulla di spiritoso nella firma di AVP Serio, molto serio.:mad:
Prova a cliccarci sopra e vedrai!!!
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
Il marchio "serio, molto serio" è un marchio registrato.... da Jack!:biggrin3:
Ci ho già pensato io AVP!!!
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Jack_70
Certo che se un volesse farsi i caxxi suoi ?!?!?!? :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non starebbe nel Forum :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AVP191
..speriamo di riuscire ad arrostirli...sti maRoni...:sick: finché non me li spaccano del tutto...:sick:
:laugh2:
manco ODINO col suo martello te li spaccherebbe i ma-r-roni che sei forgiato nelle viscere del monte fato nella terra di mordoror da saruman in persona