Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Scusa D74 ma da osservatore esterno non vorrei disilluderti :tongue:
:biggrin3:
beh rottame lo sono anche ora...... ho la cervicale di un vecchietto di 90 anni.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
QUINDI MI VORRESTE DIRE CHE MI SPOSERO' CON QUESTA SUINA?????????????????
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
La malattia ti consente di delirare. Sposarti con una lei perfetta, bella, spiritosa, divertente, che ti ama, che ti rispetta ed è bravissima e ...:sick:... a letto. Mancherebbe intelligente ma quello è un optional offerto nel sogno solo su esplicita richiesta.
-
aspetta aspetta...la vedo!!
eccola, mi appare ai piedi del letto.........aiutoooooooooooooooo aiuto, salvatemi che questa c'ha fameeeeeeeeeeeee............aaaaaaaaaaaaaaaaa
BELLA MAIALONA VIENI QUA!!!!!!!!!!!!!!!!
delirio....
mi provo la febbre che è meglio...
-
Citazione:
D74
beh rottame lo sono anche ora...... ho la cervicale di un vecchietto di 90 anni.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti hanno menato troppo quando facevi quella..come si chiama...quel tipo di boxe a calci...?
-
Citazione:
Richymbler
ti hanno menato troppo quando facevi quella..come si chiama...quel tipo di boxe a calci...?
muay thai..... :dry::dry::dry:
ho solo 2 discopatie dai.....
-
Citazione:
Richymbler
La malattia ti consente di delirare. Sposarti con una lei perfetta, bella, spiritosa, divertente, che ti ama, che ti rispetta ed è bravissima e ...:sick:... a letto. Mancherebbe intelligente ma quello è un optional offerto nel sogno solo su esplicita richiesta.
E' pregato di sviluppare quest'ultimo concetto, grazie!
Citazione:
Richymbler
ehm...andrebbe spiegata nei dettagli :blink:
Anche io mi sono ritrovato sposato senza saperlo...
io mi ritrovai mollata senza saperlo, vale lo stesso??? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
muay thai..... :dry::dry::dry:
ho solo 2 discopatie dai.....
Era meglio non averle questo è certo. Brutta cosa la cervicale a differenza della suina te la tieni..:cry:
-
Citazione:
Chiara
E' pregato di sviluppare quest'ultimo concetto, grazie!
ma si dai, sta delirando pure lui... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ORA CHE TI HO COPERTO, RICHY, VEDI DI TROVARMI UNA GUARIGIONE! :D
-
Citazione:
Chiara
io mi ritrovai mollata senza saperlo, vale lo stesso??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Sapere che ti ha mollato solo perché si è preso una vera "suina" :sick: non conforterebbe di certo :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
ma si dai, sta delirando pure lui... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ORA CHE TI HO COPERTO, RICHY, VEDI DI TROVARMI UNA GUARIGIONE! :D
:nonono: bravi bravi fatevi da spalla...ma un giorno ci incontreremo, oh se ci incontreremo e allora......ne vedremo delle belle ahahahahahaha ohohohohohohoh :botteee::botteee:
ok sto delirando anch'io:sick:
Citazione:
Richymbler
Sapere che ti ha mollato solo perché si è preso una vera "suina" :sick: non conforterebbe di certo :wink_: :biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: